Aikomtech.com EVENTO

In collaborazione con:

Beyond Security - Il meglio delle tecnologie per la sicurezza

Aikom Technology ti invita a Faenza, presso il Relais Villa Abbondanzi, per un workshop gratuito dedicato alle tecnologie per la Safety e Security più innovative sul mercato.

Faenza, 28 Giugno 2018 - Ore 10:00-16:00

Iscriviti subito gratuitamente

Aikom Technology presenterà le ultime novità ed i trend di mercato in tema di sicurezza dei luoghi, delle persone e dei processi industriali oltre a videosorveglianza, analisi video, lettura targhe, controllo accessi e controllo del territorio.

Saranno presenti Avigilon, Selea ed Energy Stock, aziende leader del settore sicurezza. Ospite d’eccezione Sinergest, che presenterà applicazioni avanzate per il mondo industriale che riguardano l’ottimizzazione e messa in sicurezza dei processi.

Al demo-desk sarà possibile testare tutte le funzionalità delle tecnologie presentate.

La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

10:00-10:15 Registrazione e accredito partecipanti

  • Aikom Technology vi da il benvenuto
  • Tecnologie video ad altissima risoluzione fino 30 megapixel ed analisi video intelligente a servizio della sicurezza e delle investigazioni
  • Avigilon Control Center 6.8: tutte le nuove funzionalità del più potente software di gestione video
  • Controllo Accessi per la sicurezza delle persone
  • Uno sguardo al prossimo futuro: roadmap soluzioni Avigilon

11:30-12:00 Coffee Break

  • Sinergest presenta: la nuova frontiera della sicurezza sul lavoro grazie all'Intelligenza Artificiale

13:00-14:00 Light Lunch

  • Lettura targhe come strumento di controllo del territorio e sanzionamento
  • Nuova Selea Targa 805 per riconoscimento targhe e codici ADR delle merci pericolose
  • Nuova Selea Targa Scanner per utilizzo in mobilità
  • Nuovo CPS Manager Center pensato per le questure
  • Nuova interfaccia web del CPS
  • Energy Stock: Soluzioni per l’alimentazione continua ad altissima efficienza, portatili e fisse, adatte a tutti gli ambienti esterni
  • Q&A

Avigilon, pluripremiato brand canadese di videosorveglianza, ha fatto dell’altissima qualità il suo punto di forza. Telecamere megapixel, software di gestione video su rete in HD, prodotti per il controllo accessi e analisi video, sono solo alcune delle tecnologie proposte dal brand per il monitoraggio delle proprietà e la protezione delle persone e dei loro beni in ambienti diversi come: città, aziende, comparti industriali, infrastrutture critiche, stadi, porti e aeroporti, campus, casinò e trasporti pubblici.
Avigilon presenterà l’ultima versione del software di gestione Avigilon Control Center e le ultime funzionalità Appearence Search oltre alle novità hardware.

Selea, azienda leader Italiana nella progettazione e sviluppo di sistemi di lettura targhe e controllo accessi presenterà le ultime novità e spiegherà come la lettura targhe possa migliorare il controllo e la sicurezza del territori.

Energy Stock presenterà la sua innovativa soluzione per l’alimentazione in sicurezza ed affidabilità degli apparati di sorveglianza e telecomunicazione.

Sinergest è una software house con sede centrale a Capannori (Lucca). Progettazione e sviluppo di soluzioni software evolute, forte spinta all’innovazione e all’adozione delle nuove tecnologie, consulenza organizzativa altamente qualificata, un approccio metodologico frutto dell’esperienza accumulata in 18 anni di progetti in oltre 600 aziende: da realtà medio-piccole fino a grandi gruppi multinazionali, nei più svariati settori, Sinergest si conferma da tempo partner strategico per l’ottimizzazione dei processi e la crescita delle performance aziendali.
In ambito di Industria 4.0, Sinergest sta sviluppando soluzioni all’avanguardia nei campi dell’IoT e dei Cognitive Services, insieme ad importanti partner tecnologici.

Location

Relais Villa Abbondanzi
Via Emilia Ponente 23
48018 Faenza (RA)
Tel.: +39 0546 622672

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione.

Iscriviti per partecipare all'evento

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare:

Valentina Portolano
+39 0541 648894
valentina.portolano@aikomtech.com