Aikomtech.com EVENTO

Aikom Technology è lieta di invitarti ad una giornata di demo gratuita dedicata alle soluzioni wireless ad alta capacità BridgeWave Communications.

BridgeWave Demo Day

Riccione, 5 Maggio 2017

Dal 1999, BridgeWave Communications fornisce soluzioni wireless ad alta capacità, affidabili e convenienti per operatori cellulari, service provider, enterprise ed enti governativi (comprese applicazioni comunali e militari).
Alte prestazioni, costi contenuti, facilità di utilizzo e un’eccellente sicurezza della rete wireless offrono un’alternativa superiore alle soluzioni basate sulla fibra ottica.

I prodotti wireless ad alta capacità di BridgeWave sono supportati da tecnologie innovative per l’elaborazione dei segnali digitali. I prodotti BridgeWave utilizzano lo spettro radio a microonde con licenza da 6 a 38 GHz così come lo spettro radio a onde millimetriche nel range 60–80 GHz, garantendo connettività wireless multi-protocollo SONET/SDH e Gigabit Ethernet su fasce di prezzo accessibili.

Durante la giornata di demo scopriremo nel dettaglio l’innovativa piattaforma FL4G di BridgeWave in grado di offrire una vera alternativa alla fibra nelle aree urbane densamente popolate, permettendo agli operatori di reti pubbliche e private di creare un sistema di backhaul ad altissima capacità, rapidamente e facilmente scalabile da 1 Gbps a 6.4Gbps per soddisfare tutte le future le esigenze di larghezza di banda.

Inoltre, conosceremo i sistemi BridgeWave all-outdoor 60 GHz BW64 che, grazie alla combinazione di alte prestazioni, semplicità e flessibilità, sono la soluzione ideale per qualsiasi applicazione ad alta larghezza di banda. Questi sistemi ad onde millimetriche senza licenza forniscono un throughput fino a 1 Gbps full-duplex, e il range più esteso e la più alta disponibilità di tutti i sistemi nella loro classe.

Infine, tramite una dimostrazione pratica di utilizzo di Flex4G-5000, approfondiremo la conoscenza dei dispositivi delle serie e 3000 e 5000, e della loro configurazione.

La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

  • Acquisirai nozioni tecniche sul dimensionamento dei link BridgeWave, distanze e performance reali sulle frequenze 60/70/80 GHz
  • Approfondirai le tue conoscenze in tema di connettività wireless
  • La tua azienda sarà inserita nel Partner Locator del nostro portale aikomtech.com (5.000 visite mensili)
  • Riceverai un attestato di partecipazione in qualità di BridgeWave Expert
  • Riceverai periodiche segnalazioni di leads da parte nostra

10:00-10:30 Registrazione e Welcome Coffee

  • Aikom Technology vi da il benvenuto!
  • Introduzione prodotti BridgeWave Communications
  • Presentazione piattaforma BW64 (soluzioni ad alta capacità a 60 GHz)
  • Presentazione piattaforma Flex4G-Lite (soluzioni ad alta capacità a 80 GHz)

13:00-14:00 Light Lunch

  • Presentazione prodotti Flex4G-3000 & Flex4G-5000
  • Dimostrazione pratica utlizzo Flex4G-5000
  • Q&A e Consegna attestati di partecipazione

16:00 Fine lavori

Interverranno per BridgeWave Communications Franco Errico, Sales Director Southern Europe e Steve Horner, Pre Sales EMEA

Location

Aikom Technology
Viale Lambrusco 1
(angolo via Trebbiano)
Riccione - RN

Tel.: +39 0541 648894

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare:

Ilenia Troni
+39 0541 648894
ilenia.troni@aikomtech.com