Aikomtech.com EVENTO

Fluidmesh Day

Aikom Technology e Fluidmesh sono lieti di invitarti ad un workshop gratuito dedicato alle soluzioni di connettività in movimento e Wi-Fi on‑board.

Riccione, 10 Novembre 2016 - Ore 10:00

Iscriviti subito gratuitamente

Fluidmesh è stata fondata nel 2005 con l’obiettivo di ottenere prestazioni simili alla fibra, in modo affidabile, tramite lo spettro wireless non licenziato, fornendo connettività mission critical per video, voce e dati. In pochi anni Fluidmesh è diventata la scelta dei clienti che hanno voluto portare la connettività di rete senza gli inconvenienti, il tempo o le spese di posa di una connessione cablata.

Infatti, se da una parte esistono tantissime tecnologie in grado di connettere cose semplici, come ad esempio un telefono, chi pensa a connettere quelle più complicate? Così come l’Internet of Things si sviluppa, Fluidmesh gioca un ruolo fondamentale nel portare connettività a banda larga a siti e ambienti che sono oggi difficili o troppo grandi per essere connessi in modo affidabile, come ad esempio veicoli e treni in movimento ad alta velocità, siti industriali su larga scala, infrastrutture distribuite e ambienti urbani complessi.

Durante il workshop scopriremo nel dettaglio il protocollo di trasmissione innovativo di Fluidmesh chiamato FLUIDITY, l’unica soluzione wireless track-side priva di licenza che garantisce agli utenti una straordinaria esperienza di connettività Wi-Fi veloce su mezzi in movimento (es. treni). Ma non solo, con FLUIDITY è possibile trasmettere video in tempo reale da telecamere di sicurezza di bordo; inviare dati di diagnostica dai veicoli per una manutenzione preventiva; gestire trasporti metropolitani senza pilota utilizzando tecnologie CBTC.

Inoltre, approfondiremo i campi d’applicazione di Fluidmesh anche attraverso lo studio di casi di successo e le esperienze di chi ha già ampliato il proprio business grazie a questa nuova soluzione.

Infine, non mancherà un aggiornamento sulle ultime soluzioni Wi-Fi di Cambium Networks.

La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

  • Acquisirai nuovi spunti commerciali
  • Approfondirai le tue conoscenze in tema di connettività wireless
  • La tua azienda sarà inserita nel Partner Locator del nostro portale aikomtech.com (5.000 visite mensili)
  • Riceverai un attestato di partecipazione in qualità di Fluidmesh Expert
  • Riceverai periodiche segnalazioni di leads da parte nostra

10:00-13:00 Registrazione e accredito partecipanti

  • Aikom Technology vi da il benvenuto!
  • Aggiornamento soluzioni Fluidmesh
  • Coffee break
  • Aggiornamento soluzioni Wi-Fi Cambium Networks

13:00-14:00 Light Lunch

  • Q&A e Consegna attestati di partecipazione

Interverrà per Fluidmesh Marco Tagliabue, Sales Manager EMEA.

Location

Aikom Technology
Viale Lambrusco 1, Riccione (RN)

Tel.: +39 0541 648894

Come partecipare

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare:

Ilenia Troni
+39 0541 648894
ilenia.troni@aikomtech.com