Riccione, 15-16 Giugno 2017

Aikom Partner Meeting

Maggiori informazioni
Quando

Dalla cena di giovedì 15 al pomeriggio di venerdì 16 Giugno 2017

Dove

Riccione

L'evento

Aikom Partner Meeting 2017, il tradizionale appuntamento annuale dedicato ai nostri migliori Partner, torna a Riccione con un’agenda nuova e dinamica in una location unica nel suo genere. Come ogni anno, vogliamo presentarti tutte le novità del nostro prestigioso portfolio prodotti attraverso esclusive sessioni di approfondimento e brillanti casi di successo.
Oltre ai brand di riferimento: Motorola Solutions, Cambium Networks, Avigilon, Peplink, Vertex Standard e Selea, daremo spazio anche al nuovo arrivato in casa Aikom Technology: Cobham.

La destinazione

Riccione è conosciuta da tutti come la “Perla verde dell’Adriatico” per il suo stile elegante e raffinato. Ville signorili e lussuose, colline verdi e un mare azzurro sono le protagoniste di questa terra che conserva ampie zone pedonali in città per mantenere la calma e la quiete dei suoi abitanti e dei suoi ospiti. E’ dagli inizi del ‘900 che Riccione è scelta come meta preferita di vacanza da personaggi famosi e artisti perché era un salotto mondano dove farsi vedere e attirare l’attenzione degli altri, proprio come accade oggi lungo viale Ceccarini che è una vera e propria passerella per chi vuole farsi notare e incontrare gente lungo i 1250 metri di negozi aperti giorno e notte.

La location

ll parco Oltremare è stato inaugurato a Riccione nel Giugno 2004. Nasce da un progetto architettonico innovativo, in cui la tecnologia e l’esperienza spettacolare americana hanno incontrato la creatività italiana.
110.000 metri quadrati di spazi dedicati all’Acqua, all’Aria, alla Terra, al Fuoco e all’Energia per rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero che coniughi cultura, educazione, emozione e divertimento in esperienze uniche e significative per visitatori di tutte le età!

Giovedì 15 Giugno

18:30
Ritrovo presso Spiaggia Le Palme
19:00
Aperitivo e special dinner

Venerdì 16 Giugno

9:00
Ritrovo presso Hotel Lungomare e partenza per il parco Oltremare
9:30
Inizio lavori presso il teatro IMAX
11:00
Coffee break e visita area espositiva
11:30
Leisure activity
12:20
Lavori
13:00
Light lunch
14:30
Lavori
16:00
Coffee break
16:45
Leisure activity
17:30
Fine lavori