Aikom Technology si riconferma Cambium Networks Distributor of the Year per la quarta volta

Per il quarto anno consecutivo, Aikom Technology si aggiudica il titolo di Overall Distributor of the Year per l’area EMEA, conferito da Cambium Networks durante la Cambium Distributor Conference 2017 tenutasi in questi giorni ad Atene.

cambium-award-2

Oltre ad essere riconosciuta come distributore n° 1 per volume di fatturato nell’area Europa, Medio Oriente e Africa, l’azienda americana leader in soluzioni di connettività Fixed Wireless Broadband e Wi-Fi, ha premiato Aikom Technology per la migliore attività di Partner Recruiting e Business Development con l’award Innovation in Mid Channel Recruiting.

cambium-award-1

Lavorando in stretta collaborazione con Cambium, Aikom distribuisce l’intero portafoglio prodotti dell’azienda statunitense, comprendente le soluzioni Punto-Punto (PTP), Punto-Multipunto (PMP), ePMP e cnPilot.

PREV: Regione Sardegna: Comuni assegnatari del finanziamento per la realizzazione di progetti in materia di sicurezza urbana
NEXT: Cambium Networks annuncia la nuova soluzione Gigabit per collegamenti Punto-Punto PTP 550
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: