Aikom Technology è Cambium Networks Distributor of the Year per il terzo anno consecutivo

Siamo estremamente orgogliosi di annunciarvi che, per il terzo anno consecutivo, Aikom Technology è stata premiata da Cambium Networks come Overall Distributor of the Year per l’area EMEA, durante la Cambium Distributor Conference 2016 tenutasi a Tenerife.

aikom-cambium-premio-2

Per la terza volta quindi, il premio più prestigioso dell’anno, assegnato dall’azienda americana leader in soluzioni di connettività Fixed Wireless Broadband e Wi-Fi, e riconosciuto al distributore n° 1, per volume di fatturato, nell’area Europa, Medio Oriente e Africa, è stato assegnato ad Aikom Technology.

aikom-cambium-premio-1

Inoltre, a conferma che dietro ogni grande successo c’è sempre una grande strategia, Aikom Technology si è aggiudicata anche il premio Best Channel Marketing, per la migliore strategia marketing di canale.

Lavorando in stretta collaborazione con Cambium, Aikom distribuisce l’intero portafoglio prodotti dell’azienda statunitense, comprendente le soluzioni Punto-Punto (PTP), Punto-Multipunto (PMP), ePMP e cnPilot.

PREV: Annunciati nuovi prodotti in casa Avigilon
NEXT: Nuove Telecamere H4 PTZ di Avigilon
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: