Aikom Technology vince il premio Cambium Networks EMEA Distributor of the Year

Per il secondo anno di seguito, Aikom Technology è stata premiata da Cambium Networks come EMEA Distributor of the Year durante la Cambium Distributor Conference 2015 tenutasi a Cape Town, in Sud Africa.
Aikom Technology si riconferma dunque distributore n° 1 (per volume di fatturato) nell’area “Europa, Medio Oriente e Africa”.

“Nel mercato a cui ci rivolgiamo, è fondamentale disporre di un portafoglio prodotti come quello di Cambium Networks, leader incontrastato nelle soluzioni fixed wireless per affidabilità ed ampiezza della proposta, che ci permette di interpretare al meglio il ruolo di distributore a valore aggiunto.” afferma Mauro Renzi, General Manager di Aikom Technology. “Ricevere un premio tanto prestigioso in un contesto così autorevole, è senza dubbio molto gratificante; per questo desidero ringraziare tutto il team Aikom Technology e quello di Cambium Networks.”

Lavorando in stretta collaborazione con Cambium, Aikom distribuisce l’intero portafoglio prodotti dell’azienda statunitense, comprendente le soluzioni Punto-Punto (PTP), Punto-Multipunto (PMP), ePMP e cnPilot.

PREV: WAVE 3000 ora disponibile per sistemi Capacity Plus e Linked Capacity Plus
NEXT: Avigilon lancia l’innovativo controller embedded Access Control Manager per le PMI
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: