Annunciati nuovi prodotti in casa Avigilon

Avigilon arricchisce ulteriormente il suo portfolio introducendo due nuove famiglie di prodotti: le telecamere fisheye per una sorveglianza a 360° e le nuove telecamere H4 SL che riducono della metà i tempi di installazione.

00-avigilon-h4

Telecamere H4 Fisheye

01-avigilon-h4-fisheye

Le nuove telecamere fisheye di Avigilon sono disponibili con risoluzione da 6 o 12 megapixel, con IR integrati in tecnologia adattiva, tecnologia Lightcatcher per una visione a colori anche in presenza di pochissima luce e custodia di metallo IP66 e IK10 antivandalo.
La telecamera consente il dewarping delle immagini ed il PTZ virtuale per ispezionare facilmente i video live e registrati.

La telecamera è già pronta per supportare l’analisi video basata su modelli di Avigilon che sarà resa disponibile su una futura release firmware.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere H4 Fisheye

Telecamere H4 SL

02-avigilon-h4-sl

Le telecamere della serie H4 SL si fregiano delle caratteristiche video eccezionali della piattaforma H4 ma a costi ridotti vista l’assenza dell’analisi video integrata. Le telecamere si presentano in modelli bullet o mini-dome da 1.3 e 2 megapixel, obiettivo varifocale motorizzato 3-9 mm, IR integrati in tecnologia adattiva, WDR a doppia esposizione fino 120 dB, tecnologia Lightcatcher per una visione a colori anche in presenza di pochissima luce, idle scene mode per massimo risparmio di banda e custodia di metallo IP66 e IK10 antivandalo.

Le telecamere H4 SL mini-dome presentano un innovativo corpo camera che si adatta rapidamente ai diversi accessori di montaggio.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere H4 SL Bullet
Scarica la scheda tecnica delle telecamere H4 SL Dome


Le nuove telecamere saranno disponibili dal mese di ottobre. Scrivici a info@aikomtech.com per conoscere i prezzi di listino e gli sconti riservati ai nostri Partner.

PREV: Cambium Networks introduce la nuova soluzione wireless broadband PTP 700 ad alta capacità per trasmissioni mission critical
NEXT: Aikom Technology è Cambium Networks Distributor of the Year per il terzo anno consecutivo
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: