Aikom Technology presenta InCoax Networks, la nuova soluzione Broadband su cavo coassiale

Aikom Technology ha il piacere di annunciare il nuovo accordo di distribuzione delle soluzioni di Broadband Access System su cavo Coassiale di InCoax Networks.

logo-incoax

Chi è InCoax?

InCoax Networks, società Svedese leader nel settore delle reti IP su cavo coassiale televisivo a standard MoCA e GoCA, è il futuro dell’ingegneria delle reti domestiche e fornisce prodotti e tecnologie di nuova generazione ai maggiori provider Europei e Nord Americani.

Mercati di riferimento

WISP e System Integrator che si trovano quotidianamente a cercare soluzioni per il cablaggio di condomini e realtà industriali con la difficoltà che maggiore è l’età dell’edificio, minore è la possibilità di aggiungere nuovi cavi.
Ma anche hotel, industrie offshore e navi da crociera che, grazie alle soluzioni InCoax, possono utilizzare il network coassiale esistente per servizi di Web-TV, IPTV ed impianti WiFi senza la necessità di installare nuovi cavi dati.

I prodotti chiave della soluzione InCoax Networks

Coax Link Controller (CLC)

Dispositivo di gestione e interfacciamento tra la rete di networking e l’impianto TV.

Coax Access Modem (CAM)

Il CAM, unità modem periferica dell’impianto, agisce da nodo di uscita per il CLC ed è connesso ad una delle prese televisive dell’unità abitativa.

Coax Link Manager (CLM)

Il CLM è il software di gestione, monitoraggio e configurazione dei CLC e relativi CAM associati. Consente un prestaging e deployment automatico di ogni singolo modem collegato al CLC. Disponibile in modalità stand alone o cloud based.

Per maggiori dettagli sui prodotti visita la pagina dedicata a InCoax.

Partner Program

Se non sei ancora partner e vuoi diventarlo, aderisci al Partner Program ed avrai la possibilità di:

  • Acquistare lo starter kit (che comprende: 1 CLC 1010, 2 CAM 1012, 1 Diplexer e 1 Netbook con CLM) ad un prezzo speciale.
  • Partecipare al corso di certificazione presso le sedi Aikom o mediante webinar.
  • Accedere al piano di sconti riservato.
Come Partecipare

Il programma è aperto a tutti coloro che sottoscriveranno la richiesta di adesione e acquisteranno lo starter kit entro il 31 ottobre 2014.

PREV: Evento Cambium Networks 4WISP powered by Aikom Technology
NEXT: Novità dal mondo wireless communications, Cambium Networks lancia PTP 450 e PTP 650L
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: