Avigilon acquisisce nuovi brevetti per l'analisi video avanzata

Avigilon ha acquisito la proprietà intellettuale di ulteriori brevetti di video analisi ampliando ulteriormente il suo portafoglio di applicazioni tecnologicamente all’avanguardia.

Avigilon ha acquisito 96 brevetti e 25 applicazioni internazionali da quattro diversi grandi produttori di algoritmi di analisi video avanzata.
In particolare ha assorbito i brevetti delle seguenti organizzazioni:

  • Behavioral Recognition Systems, Inc.
  • FaceDouble Incorporated
  • ITS7 Pty Ltd
  • VideoMining Corporation

I brevetti riguardano diverse tecnologie di analisi video quali la misurazione della risposta emotiva, l’inseguimento oggetti in-store, l’analisi comportamentale, la rilevazione automatica di anomalie, la video segmentazione e la generazione di metadati e classificazione delle immagini. Altre notevoli innovazioni riguardano i campi delle telecamere system on-a-chip e della programmazione remota sicura.

analytics-easeofinstallation

La notizia di oggi segue l’acquisizione strategica di tutto il portafoglio di brevetti di ObjectVideo annunciato il 18 dicembre dello scorso anno, così come l’acquisizione di VideoIQ, completata lo scorso gennaio. Questo significa che oggi Avigilon detiene il più ampio ed innovativo portafoglio di proprietà intellettuale di Video Analytics nel mondo.

Il futuro della sicurezza si basa sulle sofisticate tecnologie di video analisi che Avigilon intende rapidamente sviluppare in seguito ai brevetti acquisiti ed affiancare alla già innovativa analisi video teach-by-example che è presente nelle nuove telecamere HD con analisi video integrata.


Come sempre, il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per approfondimenti e informazioni sui nuovi prodotti distribuiti da Aikom Technology nel campo della videosorveglianza.

PREV: Nuovo frontalino per radio veicolari MOTOTRBO serie 4000 in versione palmare
NEXT: Nuove release software Cambium Networks
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: