Avigilon: disponibili le nuove telecamere della serie H4A ed i nuovi NVR Premium

Avigilon ha ripensato completamente le sue telecamere della famiglia H3 e H3A. Tutte le telecamere box, bullet e minidome sono state re-inventate sia per quanto riguarda le prestazioni che per il design. Le nuove telecamere migliorano le prestazioni in termini di qualità dell’immagine ed allo stesso tempo semplificano l’installazione e la configurazione dell’intero sistema di videosorveglianza.

avigilon-hd-h4

Le nuove telecamere HD H4A presentano tutte l’analisi video integrata e combinano allarmi istantanei e precisi di rilevamento e classificazione degli oggetti insieme alle prestazioni di identificazione in alta definizione fornendo agli utenti un impareggiabile livello di protezione che garantisce la sicurezza di beni e persone.

Per le aree in cui la quantità di luce è inferiore a quella ideale, le telecamere HD H4A di Avigilon con risoluzione da 1, 2 e 3 MP sono dotate della tecnologia brevettata LightCatcher™ e della nuova tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) potenziata con tripla esposizione in modo da garantire l’immagine più nitida possibile.

La telecamera HD H4A di Avigilon da 5 MP sfrutta la tecnologia LightCatcher™ e High-Definition Stream Management™ (HDSM) per garantire la migliore combinazione possibile di risoluzione dell’immagine, prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione e gestione della larghezza di banda.

La telecamera 4K (8 MP) Ultra HD di Avigilon offre i dettagli di risoluzione più elevati e un’ampia copertura dell’area. Supportata dalla tecnologia brevettata High Definition Stream Management™ (HDSM) di Avigilon, la telecamera 4K Ultra HD offre una risoluzione fino a quattro volte superiore rispetto a una telecamera standard da 1080p (2 MP) e assicura una gestione semplice dell’archiviazione e della larghezza di banda.

Caratteristiche principali dei dispositivi della serie H4A
  • Risoluzione da 1-5 megapixel e 4K Ultra HD (8 MP)
  • Analisi video ad autoapprendimento brevettata e basata su modelli e tecnologia Teach By Example
  • Supporto per la configurazione Wi-Fi della telecamera
  • Tecnologia LightCatcher™ per condizioni di scarsa illuminazione
  • Tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) potenziata con tripla esposizione
  • I LED IR (infrarossi) integrati in tecnologia adattiva forniscono un’illuminazione uniforme al buio, persino a 0 lux, fino a una distanza massima di 70 metri
  • La modalità di scena inattiva (idle scene) riduce l’impiego della larghezza di banda e dell’archiviazione, se non vengono rilevati eventi di movimento nella scena
  • Conformità ONVIF alla versione 2.2.0 delle Specifiche del servizio di analisi
  • Supporto protocolli SNMP
  • Range di temperatura di funzionamento esteso da -40 °C a + 60 °C

Scarica la scheda tecnica delle telecamere HD H4 con analisi video
Scarica la scheda tecnica delle telecamere Bullet HD H4 con analisi video
Scarica la scheda tecnica delle telecamere Dome HD H4 da interno con analisi video
Scarica la scheda tecnica delle telecamere Dome HD H4 da esterno con analisi video

Nuovo HD NVR Premium

Avigilon amplia la sua gamma di server di gestione video introducendo una macchina NVR di fascia enterprise superiore. Avigilon HD NVR Premium è un server d’avanguardia ad elevate prestazioni e ad alta capacità, progettato per offrire il massimo livello di affidabilità, disponibilità e scalabilità per soddisfare anche i requisiti più stringenti di gestione video aziendale.

nvr-premium

Precaricato e configurato con il software di gestione video in alta definizione ACC, grazie a una progettazione ottimale HD NVR Premium consente la registrazione dello streaming di più telecamere e un’archiviazione video di lungo termine.

Caratteristiche principali di HD NVR Premium
  • Elevata scalabilità ed affidabilità: Fino 84 TB reali di spazio di archiviazione e fino 12 HDD SAS hot-swappable in RAId 6
  • Fino 1200 Mbps di banda di gestione equivalenti a 135 flussi video in Full-HD
  • Processore Intel Six-core, RAM DDR4 da 16 GB
  • Alimentazione ridondata sostituibile a caldo
  • Disponibile con storage da 32, 48, 56 ed 84 TB

Scarica la scheda tecnica di HD NVR Premium da Aikom Cube


Le nuove telecamere HD H4 e gli NVR Premium sono già disponibili per l’acquisto. Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere una quotazione personalizzata.

PREV: Cambium Networks introduce il nuovo ePMP Force 200 per la banda a 5GHz
NEXT: Nuove radio ATEX DP4000 Ex Ma certificate per l'utilizzo in ambiente minerario
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: