Avigilon lancia l’innovativo controller embedded Access Control Manager per le PMI

Avigilon lancia una nuova soluzione di controllo accessi con il software Avigilon Control Manager (ACM) integrato nativamente all’interno del controller HID VertX EVO V1000. Oggi non è più necessario avere un’appliance o server esterno per gestire gli accessi poiché il software ACM è installato direttamente in fabbrica sul controller HID VertX EVO V1000. In tal modo si semplifica l’architettura del controllo accessi e si riducono i costi di installazione e configurazione.

avigilon-acm-embedded-controller

La vera novità della soluzione è che il software web-based di controllo accessi è installato on-board sul controller e l’intera soluzione è gestibile da remoto collegandosi direttamente via IP al controller stesso. La soluzione consente di gestire fino a 16 porte ed è quindi pensata per le piccole e medie organizzazioni.

Finalmente una soluzione professionale per il controllo degli accessi pensata per le piccole e medie organizzazioni come scuole, cliniche private, ospedali, negozi, piccole e medie imprese, piccole stazioni o aeroporti e tutte quelle organizzazioni con meno di 16 accessi.
L’embedded controller ACM rappresenta una soluzione unica di controllo accessi che ne semplifica l’installazione e l’uso riducendone notevolmente i costi di messa in opera.

L’embedded controller ACM presenta tutte le funzionalità avanzate del software Avigilon Control Manager nonché l’integrazione avanzata e gratuita con il sistema di sorveglianza e gestione video ACC 5.

Scarica la scheda tecnica di VertX EVO V1000
Scarica la brochure di Avigilon Control Manager

PREV: Aikom Technology vince il premio Cambium Networks EMEA Distributor of the Year
NEXT: Vertex Standard introduce il nuovo EVX-Link per radio digitali DMR
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: