Avigilon presenta la tecnologia Appearance Search: un nuovo modo di cercare evidenze nei video

La nuova tecnologia di analisi video Appearance Search di Avigilon è un sofisticato motore di ricerca per i dati video. Questa tecnologia permette infatti di ricercare attraverso ore di filmati con facilità, per individuare rapidamente una persona o un veicolo di interesse specifico in un intero sito.

La tecnologia Appearance Search di Avigilon può ridurre notevolmente il tempo di risposta agli incidenti e migliorare le indagini forensi, consentendo agli operatori di costruire robuste prove video e creare una potente narrazione degli eventi.

Appearance Search funziona con le telecamere Avigilon con analisi video integrata per generare, registrare e classificare i dati video per ricerche più efficaci. L’integrazione con il software Avigilon Control Center offre avanzate funzionalità di ricerca video per migliorare l’esperienza degli utenti di tutta la soluzione Avigilon.

La nuova tecnologia Appearance Search sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni sulle soluzioni di videosorveglianza distribuiti da Aikom technology potete contattare il nostro product manager per l’Area Security Luca Bandini, scrivendo a luca.bandini@aikomtech.com.


Scarica la brochure della video analisi ad autoapprendimento Avigilon

PREV: LEX L10 è il nuovo dispositivo LTE sviluppato da Motorola per la pubblica sicurezza
NEXT: Ora disponibile la release 2.6.5 per i terminali MOTOTRBO
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: