Avigilon presenta le innovative telecamere Dome HD multisensore

Dopo le novità introdotte per la famiglia Pro HD, Avigilon presenta le nuove telecamere Dome HD multisensore per la copertura flessibile di aree a 360°. Queste telecamere consentono infatti di coprire aree a 360° in modo del tutto personalizzabile grazie a quattro obiettivi configurabili a piacere sia rispetto all’angolazione che rispetto allo zoom.

telecamere-dome-hd-multisensor

La telecamera Dome HD Multisensor consente di avere fino a 4 telecamere in unico dispositivo e con un unico punto di installazione, alimentazione e con singola licenza ACC 5, riducendo notevolmente tempi e costi di installazione e manutenzione.
La telecamera HD multisensore è stata progettata in due versioni, con 3 o 4 obiettivi varifocali da 3 Megapixel, consentendo di monitorare in modo semplice l’ambiente circostante da una singola piattaforma multi-direzionale.

La telecamera HD multisensore permette di monitorare a piacere l’intero campo visivo poiché gli obiettivi sono orientabili indipendentemente l’uno dall’altro lungo i 3 assi, consentendo di sorvegliare anche gli angoli più oscuri della scena.

Le funzionalità principali della Telecamera Dome HD Multisensor
  • 12 MP (4 obiettivi configurabili) o 9 MP (3 obiettivi configurabili) di risoluzione con rispettivamente 4 e 3 teste da 3 MP ciascuna;
  • Obiettivo varifocale 2.8 – 8 mm con controllo di zoom e focus da remoto;
  • Wide Dynamic Range dual exposure che garantisce una chiarezza delle immagini unica con ogni condizione di illuminazione;
  • Tecnologia HDSM™
  • Opzioni di montaggio flessibili che comprendono versioni outdoor, indoor, in-cieling e pendente.

scarica la scheda tecnica delle telecamere Dome HD Multisensor


Per ulteriori informazioni sui prodotti Avigilon e tutte le soluzioni distribuite da Aikom Technology nel campo della videosorveglianza, contattate il nostro ufficio commerciale.

PREV: Grandi novità nella famiglia Avigilon Pro HD: nuova telecamera 7K e analisi video avanzata in altissima definizione
NEXT: Cambium Networks annuncia le date italiane dell'ePMP on Tour 2015
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: