Cambium Networks cnPilot Next Wave, le soluzioni cnPilot 2.0 sono qui!

La famiglia Wi-Fi di Cambium Networks si allarga con i nuovi Access Point (AP) 802.11ac Wave 2 E410, E501S ed E600, il nuovo Router Cloud Managed R190W/R190V e le avanzate funzionalità software di gestione dei prodotti Wi-Fi cnPilot.

cnpilot-20_0

Home and Small Business Routers cnPilot R190W/R190V

cnpilot-20_1

R190W è il nuovo router IPV6 ideale per i service provider che vogliono fornire una soluzione entry lever, affordabile ma con funzionalità robuste e, soprattutto, con gestione basata su cloud. R190W può essere configurato, monitorato e aggiornato da remoto e offre informazioni su client in-home che consentono di risolvere facilmente i problemi riducendo così la necessità di visite del cliente.

Il modello cnPilot R190V possiede funzionaltà Voice oltre a quelle Wi-Fi.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot R190W da Aikom Cube

cnPilot E410 Access Point Indoor dual band 2x2 802.11ac

cnpilot-20_2

Compatto e all’avanguardia, questo nuovo Access Point Enterprise 802.11ac Wave 2 Multi User MIMO (MU-MIMO) è perfetto per scuole, centri commerciali, hotel, resort, caffè, unità multiproprietà o qualsiasi ambiente interno che necessiti di punti di accesso affidabili e ad alte prestazioni.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot E410 da Aikom Cube

cnPilot E501S Access Point Outdoor 802.11ac 90° ~ 120° IP67

cnpilot-20_3

L’ideale in contesti ad alta densità con necessità di copertura di ampie lunghezze in grandi aree come: zone industriali o campus scolastici, grandi complessi aziendali o alberghieri, parchi e zone ricreative pubbliche o semplicemente qualsiasi ambiente esterno che richieda una soluzione efficace con controller gestiti da punti di accesso WLAN.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot E501S da Aikom Cube

cnPilot E600 Access Point Indoor Beamforming dual band 4x4 802.11ac

cnpilot-20_4

Al top della sua gamma, l’access point E600 802.11ac Wave 2 Multi User MIMO (MU-MIMO) ad alta potenza con velocità Gigabit è perfetto per tutte le situazioni che richiedono elevata capacità, portata e/o supporto in situazioni di elevata densità di utenti.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot E600 da Aikom Cube

Enterprise Software Capabilities - cnPilot autoPilot

cnpilot-20_5

La funzionalità controller di cnPilot autoPilot migliora la naturale adattabilità dell’architettura di distribuzione di cnPilot. Questa funzionalità gratuita consentirà ad ogni AP cnPilot Enterprise di trasformarsi in un controller e gestire 31 altri Access Point cnPilot Enterprise nella rete, eliminando la necessità di un controller basato su cloud o di un controller locale.

cnMaestro Managed Services Provider (MSP)

Questa funzione consente ad un amministratore di gestire molteplici implementazioni cnPilot Wi-Fi seppur mantenendo un proprio amministratore unico per ogni implementazione. Con l’introduzione di questa nuova funzionalità cnMaestro rende più facile che mai per un VAR, un System Integrator o un qualsiasi Service Provider offrire servizi gestiti a scuole, alberghi, resort, internet cafè, ecc. cnMaestro MSP è disponibile nelle versioni in Cloud o On-premises.


Per maggiori informazioni sulle soluzioni Wi-Fi cnPilot Wave 2 e per conoscere gli sconti riservati ai Partner Aikom, contattaci allo 0541 648894 oppure scrivendo a info@aikomtech.com.

PREV: cnMaestro Cloud aggiornato alla versione 1.5.0
NEXT: WIFI4EU: l'Unione Europea finanzia il Wi-Fi pubblico
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: