Cambium Networks introduce il nuovo ePMP Force 200 per la banda a 5GHz

Cambium Networks ha recentemente introdotto la versione per bande a 5 GHz di ePMP Force 200. Il nuovo apparato della famiglia ePMP può essere configurato come un ponte radio Punto-Punto ad alta velocità oppure come modulo subscriber in una rete di accesso wireless Punto-Multipunto.

epmp-force-200_01

ePMP Force 200 5 GHz rappresenta la nuova generazione della linea ePMP Force, con un fattore di forma snello, una nuova staffa per un montaggio e un’installazione facilitati, ed incorpora una porta Gigabit Ethernet ad alte prestazioni. ePMP Force 200 supporta anche l’uso di un radome per l’installazione in regioni con un’alta probabilità di accumulo di neve e ghiaccio.
Inoltre, ePMP Force 200 è il 40% più leggero rispetto al suo predecessore, riducendo il carico del vento sulle torri aprendo nuove opzioni di installazione per gli operatori di rete.

epmp-force-200_02
Caratteristiche principali di ePMP Force 200 5 GHz
  • Frequenze: pieno supporto per tutte le sottobande a 5 GHz (soggetto alle legislazioni locali)
  • Throughput: fino a 200 Mbps
  • Portata: fino a 40 kilometri
  • Porta Ethernet Gigabit

Scarica la scheda tecnica di ePMP Force 200 da Aikom Cube
Scarica il listino Cambium Networks ePMP di Gennaio 2016


Contattateci per maggiori informazioni sugli apparati Cambium Networks e su tutti gli altri prodotti dell’area Wireless Communications distribuiti da Aikom Technology.

PREV: Aikom presenta le soluzioni wireless Gigabit di BridgeWave Communications
NEXT: Avigilon: disponibili le nuove telecamere della serie H4A ed i nuovi NVR Premium
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: