Cambium Networks lancia PMP 450d

Debutta oggi PMP 450d, il nuovo dish Subscriber Module integrato che va ad ampliare le soluzioni punto-multipunto PMP di Cambium Networks.

pmp450d_banner

Con 25 dBi di guadagno totale nelle bande a 5,4 e 5,8 GHz e grazie ad una facile installazione che impiega pochi minuti, il nuovo PMP 450d migliora significativamente la qualità del segnale dall’access point al subscriber module. Il risultato è un aumento delle performance del network e un throughput più elevato che permettono all’operatore di estendere la propria rete portando nuovi clienti e fatturato.

Le caratteristiche principali di PMP 450d integrato
  • Estensione della portata della rete e miglioramento della copertura delle reti PMP 450 esistenti
  • 25 dBi di guadagno in un dish SM integrato
  • Facilità di montaggio e messa in campo: l’installazione può essere completata in soli tre minuti
pmp450d_sides

Un ulteriore vantaggio è la drastica riduzione del carico del vento, importante per molti WISP che combattono costantemente contro le intemperie come Ben Royer, Operations Manager di Royell Communications (Virden, Illinois), che afferma:

Abbiamo sempre bisogno del massimo gain che possiamo ottenere ma, a causa del carico del vento, non siamo mai stati in grado di installare dei reflector dish offset con i Subscriber Module PMP 450. Ora abbiamo avuto la possibilità di installare PMP 450d ed i risultati sono grandiosi, abbiamo un’impeccabile potenza del segnale a distanza sia in nLOS che in NLOS. Nel nostro caso specifico il cliente aveva un RSL a -71 dBm con PMP 320 nella stessa identica posizione ma quando abbiamo installato il 450d abbiamo visto un miglioramento di 10 dB del segnale!

Scarica il listino aggiornato Cambium Networks

Per maggiori informazioni sul nuovo PMP 450d e per conoscerne la disponibilità, vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo all’indirizzo info@aikomtech.com o chiamando lo 0541 648894.

PREV: Nuovo microfono-altoparlante IMPRES remoto con cancellazione del rumore attiva per radio ATEX
NEXT: Ruckus annuncia il nuovo ponte radio ZoneFlex P300 ed il ritiro dal mercato degli AP ZoneFlex 7762
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: