Cambium Networks presenta il nuovo AP wall plate cnPilot e430W per il mercato Hospitality

Aikom Technology è lieta di annunciare l’introduzione dei nuovi access point Wi-Fi Cambium Networks cnPilot e430W per installazioni a parete all’interno delle stanze nei settori hospitality e multiproprietà.

cambium-cnpilot-e430w

cnPilot e430W è un access point da parete 802.11ac Wave 2 completo di tutte le funzionalità con BLE (Bluetooth Low Energy) integrato in grado di supportare un massimo di 256 utenti in una configurazione SSID a 16 bit.
L’e430W viene fornito con 4 porte Ethernet, di cui 3 possono essere utilizzate per collegare altri dispositivi; la quarta porta è una porta pass-through per connettersi agli accessori, come il telefono fisso dell’hotel nella stanza.

L’access point e430W è inoltre dotato di accessori opzionali che possono essere ordinati separatamente, inclusi iniettore PoE, adattatore AC/DC 12V 48A, staffa a doppia parete, supporto a parete generico e supporto da tavolo opzionale.
cnPilot e430W, insieme alle funzionalità Managed Managed Services (MSP) del controller cnMaestro, offre una potente soluzione per System Integrator e WISP per l’implementazione di cnPilot in contesti legati all’ospitalità.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot e430W
Scarica le FAQ du cnPilot e430W


Contatta subito il nostro ufficio commerciale allo 0541 648894 o scrivendo a info@aikomtech.com per conoscere disponibilità e prezzo di cnPilot e430W.

PREV: EnergyStock: siglato l'accordo di distribuzione
NEXT: Nuove telecamere Selea TARGA 805 e TARGA 710 Inox
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: