Cambium Networks semplifica i programmi Channel Partner per il 2017

Cambium Networks ha recentemente annunciato che dal 1 Aprile 2017 i programmi Channel Partner (ConnectedPartner ed eConnect) convergeranno in un unico programma semplificato. Sarà mantenuto il nome ConnectedPartner mentre non sarà più utilizzato eConnect.

connectedpartner-logo
Cosa cambia?

Dal 1 Aprile, l’acquisto di qualunque prodotto tra le famiglie Cambium Networks (PMP, PTP, ePMP, cnReach e Wi-Fi) sarà considerato valido per la formulazione del proprio livello all’interno del programma. In precedenza, il programma ConnectedPartner includeva solo le famiglie PMP e PTP. Questo agevolerà la salita di livello all’interno del programma e ad ottenere maggiori benefici.

Benefit del programma a colpo d’occhio
tabella-benefit-connectedpartner
Altri benefit del programma:
  • Fondi marketing (MDF): i Partner certificati tecnicamente potranno richiedere dei contributi per specifiche attività di marketing
  • Contatti: i Partner certificati tecnicamente potranno essere eleggibili per ricevere dei contatti da parte di Cambium Networks

Scarica le linee guida del programma ConnectedPartner da Aikom Cube

Non sei ancora registrato al programma? Iscriviti subito visitando il portale ConnectedPartner

PREV: Nuovo Remote Speaker Microphone Nexus e cuffie heavy duty Motorola Solutions
NEXT: Avigilon: nuove funzionalità di analisi video e nuovi firmware H4 con Smartcodec
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: