ePMP Bridge-in-a-Box: la prima soluzione wireless Punto-Punto chiavi in mano

Cambium Networks ha annunciato l’introduzione di ePMP Bridge-in-a-Box, la soluzione Punto-Punto formata da due moduli subscriber ePMP Force 180 preconfigurati per agire come un bridge Ethernet wireless, consentendo installazioni plug-and-play in qualsiasi scenario applicativo.

cambium-epmp-bridge-in-a-box

Il Bridge-in-a-Box offre velocità di trasmissione in grado di supportare servizi diversi come i feed di videocamere di sicurezza, i punti di accesso Wi-Fi o semplicemente l’estensione di una rete locale. La soluzione include le funzionalità Quality of Service (QoS) della famiglia ePMP e un’elevata resistenza alle interferenze per garantire una qualità di collegamento superiore. Il sistema funziona nella banda di frequenza senza licenza a 5 GHz ed è disponibile a livello globale. Progettato e confezionato per un’installazione semplice e veloce anche da parte di utenti non esperti, l’ePMP Bridge-in-a-Box può fornire un accesso remoto in pochi minuti senza necessità di cablare o richiedere permessi.

Principali applicazioni di ePMP Bridge-in-a-Box
  • Estensione di una rete locale ad un edificio separato
  • Estensione di un link Wi-Fi da una nuova location
  • Fornire una soluzione cost-effective per il backhaul di reti di videosorveglianza
  • Supportare ogni applicazione che richiede l’estensione di una rete

Scarica la scheda tecnica di ePMP Force 180 da Aikom Cube


Per maggiori informazioni su ePMP Bridge-in-a-Box e su tutte le altre soluzioni wireless broadband marchiate Cambium Networks, contattare il nostro ufficio commerciale allo 0541 648894 o scrivendo a info@aikomtech.com.

PREV: Cambium rende disponibile Autopilot con il nuovo firmware per AP Enterprise cnPilot
NEXT: Cambium Networks lancia il nuovo subscriber module ePMP Force 190
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: