Esclusiva Aikom Technology: lettura targhe on-board integrata nell’ecosistema Avigilon

Aikom Technology è lieta di presentare un’esclusiva soluzione software per l’integrazione tra le telecamere di lettura targhe con algoritmo di riconoscimento dei caratteri integrato ed il sistema di gestione Avigilon Control Center 5.

00-lpr-aikom

Finalmente è possibile integrare all’interno del sistema ACC 5 le telecamere con OCR integrato come quelle dei brand Selea e Tattile. Questi dispositivi ad altissima precisione nel riconoscimento delle targhe, possono ora essere gestiti da ACC 5 attraverso un software appositamente sviluppato e distribuito in esclusiva da Aikom Technology.

Tramite il software sarà possibile ricevere e memorizzare su ACC 5 la lettura della targa e l’immagine della telecamera di contesto corrispondente. Il sistema Avigilon potrà inoltre inviare notifiche ed allarmi, anche su app mobile, riguardo il passaggio di veicoli non autorizzati.

01-storico-transiti

Il sistema potrà inoltre interfacciarsi al database della motorizzazione civile per segnalazione di allarmi in tempo reale per notifica di automezzo non assicurato, non revisionato, rubato o segnalato. La notifica potrà essere gestita direttamente dall’interfaccia client di ACC 5.

03-cartografico
02-statistiche

Infine il sistema è in grado di gestire mappe grafiche multilivello con indicazione del percorso effettuato da un preciso autoveicolo nonché la generazione di statistiche avanzate riguardo i transiti.

brochure-lettura-targhe

Scarica subito la brochure illustrativa di questa esclusiva soluzione Aikom Technology e contatta il nostro ufficio commerciale per una quotazione personalizzata.

PREV: Peplink ti offre un invito gratuito per SMAU Firenze 2015
NEXT: Cambium Networks rilascia la versione 13.4 del SW per PMP 450 con importanti novità
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: