Promozione Motorola-CRI 2017, ancora più conveniente!

Motorola Solutions e Aikom Technology rinnovano e migliorano la promozione Motorola-CRI dedicata agli operatori della Croce Rossa Italiana.

caratteristiche-dp4801-cri

Quest’anno, la promozione include le nuovissime radio Motorola Solutions di nuova generazione, arricchite di nuove funzionalità e migliorie tecnologiche: la portatile DP4801e e la veicolare DM4601e, equipaggiate con Option Board CRI e opzioni dedicate come batteria maggiorata e microfono con tastiera.

Il prezzo d’acquisto è imbattibile, ancora più competitivo rispetto alla promozione 2016.

Di seguito sono riportate le due tipologie di kit inclusi nelle promozione. Scarica il dettaglio della promo per conoscere il prezzo di vendita consigliato per gli operatori CRI.

promo-cri-2017

Scarica il dettaglio della promo da Aikom Cube

Software di radiolocalizzazione ShortTrack Live in omaggio

Con un acquisto di almeno 10 radio mixate riceverete in omaggio il software di radiolocalizzazione ShortTrack Live.

ShortTrack Live è un programma semplice e versatile per gestire la radiolocalizzazione nei sistemi radio Motorola MOTOTRBO con cartografie on-line o off-line.

shorttrack-live

ShortTrack Live dispone di funzionalità aggiuntive che permettono di migliorare e semplificare la gestione di una flotta di terminali radio da parte di uno o più operatori contemporaneamente, quali chiamate, invio e ricezione di messaggi di testo, gestione della flotta, ecc.


Per maggiori informazioni su questa promozione, potete contattare il nostro ufficio commerciale allo 0541 648894 oppure scrivendo a motorolacri@aikomtech.com.

PREV: Le soluzioni Motorola Solutions per l'Oil&Gas in esposizione all'OMC di Ravenna dal 29 al 31 marzo
NEXT: Nuova telecamera di lettura targhe Selea Targa 750
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: