Fondi per la videosorveglianza dalla Regione Lombardia e Unioncamere

La Regione Lombardia insieme ad Unioncamere distribuirà 2,4 milioni di euro a fondo perduto per la messa in sicurezza delle micro e piccole imprese del commercio.
Il bando è stato approvato dalla Giunta regionale lombarda e la pubblicazione dei moduli di prenotazione è prevista per il 15 dicembre. Lo sportello per la presentazione delle domande aprirà dal 15 al 31 gennaio.

rapina-banca

Le risorse andranno a coprire le spese per l’acquisto e l’installazione di impianti e tecnologie per la sicurezza come sistemi di allarme, telecamere di sorveglianza, casseforti, vetrine antisfondamento e dispositivi per il controllo delle banconote.

I contributi a fondo perduto copriranno il 50% delle spese ammissibili con massimali aumentati fino a 10mila euro per gli esercizi commerciali più a rischio (gioiellerie, tabaccai, farmacie, distributori di carburante, ecc.) mentre per tutti gli altri il tetto è fissato a 5mila euro, con un investimento minimo, per tutti, di mille euro.

Il nostro ufficio commerciale è sempre a vostra disposizione per approfondimenti e informazioni sui prodotti distribuiti da Aikom Technology nel campo della sicurezza e videosorveglianza e su tutte le ultime normative e bandi.

PREV: Grandi novità a listino Euklis
NEXT: Nuove funzionalità introdotte con il firmware 2.4 MOTOTRBO
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: