Gestione e monitoraggio Cloud gratuito con InControl 2 di Peplink

Aikom Technology è lieta di introdurre ai propri Partner il nuovo software di gestione Peplink InControl 2.

banner-incontrol

InControl 2, è la nuova soluzione su misura basata sul Cloud per la gestione e il monitoraggio dei dispositivi Peplink e Pepwave. Che si disponga di 1 o 1.000 dispositivi, InControl 2 è a tua disposizione per la gestione centralizzata, il monitoraggio e il reporting.

device-icons

L’ultima versione del firmware fornita da Peplink offre il supporto del controller per gli Access Point, VLAN basate su LAN, Captive Portal e, naturalmente, il supporto per InControl 2.

InControl 2 è immediatamente disponibile come servizio Cloud gratuito per tutti i prodotti Peplink in garanzia, dal più piccolo Balance agli AP, ai router cellulari MAX HD2 e HD4.

Per saperne di più su InControl 2 e per registrarsi per un account, visitate la pagina di InControl 2 sul sito di Peplink; oppure contattate il nostro ufficio commerciale per approfondimenti e informazioni sui nuovi prodotti distribuiti da Aikom Technology nel campo del Wireless Networking.

PREV: Cambium Networks lancia ePMP Force 110 PTP
NEXT: È tempo di passare a MOTOTRBO, la radio CP040 sarà fuori produzione dal 10 Novembre 2014
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: