Grandi novità a listino Euklis

Aikom è lieta di presentare il nuovo listino 2014/2015 per i prodotti di videosorveglianza Euklis. Il portafoglio prodotti si arricchisce di importanti novità che consentiranno ai nostri clienti di affrontare le sfide del 2015 potendo contare su una gamma di soluzioni ampia ed innovativa.

logo

Tra le principali novità troviamo le telecamere in tecnologia Ultra Dark Vision che consentono di acquisire immagini di qualità superiore anche nell’oscurità più completa. Tali telecamere presentano un valore di illuminazione minima pari a 0.0005 lux e sono disponibili nella versione box, bullet e minidome antivandalo. Tutte presentano una risoluzione full-HD, sensore a scansione progressiva con DSP di ultima generazione, possibilità di gestire quattro flussi video contemporaneamente con compressioni video diverse, I/O, slot micro-SD a bordo, Wide Dynamic Range (WDR) e compatibilità ONVIF.

Altra novità è l’aggiornamento della telecamera panoramica fisheye 360° con aumento della risoluzione a 6 Megapixel, possibilità di gestire quattro flussi video contemporaneamente con compressioni video diverse, I/O, Wide Dynamic Range (WDR), IP66 e con la possibilità della gestione del dewarping delle immagini registrate su Genetec Security Center. L’aggiornamento ha apportato anche una riduzione del prezzo di listino di oltre il 40% rendendo la soluzione fisheye di Euklis tra le più appetibili e cost-effective sul mercato.

telecamere

Ulteriore novità è rappresentata da due nuovi modelli di telecamere speed dome PTZ che si posizionano al top di gamma grazie alla combinazione di un’alta risoluzione (3 megapixel) e di uno zoom ottico potente (30x). Le telecamere presentano inoltre il WDR, possibilità di gestire più flussi video contemporaneamente con compressioni video diverse, posizioni di preset, sequenze e tour impostabili, I/O e custodia IP66 riscaldata che permette di raggiungere temperature operative estreme, da -40°c a +50°C. Uno dei modelli presenta gli IR integrati per un’eccellente visione anche in completa oscurità.

Completano le novità due NVR ibridi che consentono la gestione contemporanea di video analogici e digitali. Tali NVR presentano 8 o 16 ingressi video analogici e 4 ingressi digitali-PoE, ingressi e uscite audio, ingressi d’allarme e compressione video H.264. Gli NVR integrano un software avanzato di gestione video che permette di gestire le immagini da remoto anche tramite smartphone via app iOS e Android.

Accedi ad Aikom Cube e scarica il listino aggiornato

Il nostro ufficio commerciale è sempre a vostra disposizione per approfondimenti e informazioni sui nuovi prodotti distribuiti da Aikom Technology nel campo della videosorveglianza.

PREV: Partecipa ai corsi di certificazione Cambium Networks ed ottieni numerosi privilegi come Authorized Partner
NEXT: Fondi per la videosorveglianza dalla Regione Lombardia e Unioncamere
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: