Il futuro della videosorveglianza? Vienici a trovare alla prima edizione di Video Intelligence Conference

video-intelligence-2015

Avrà luogo a Milano, il 9 aprile 2015 presso NHow Hotel in via Tortona 35, la prima edizione di Video Intelligence Conference 2015.

L’evoluzione tecnologica che ha caratterizzato gli strumenti deputati all’acquisizione, analisi e comprensione delle immagini consente oggi di estendere i benefici della Video Intelligence a un mercato molto più ampio e ricco di applicazioni rispetto a quello pensabile solo qualche anno fa.

Partecipando alla Video Intelligence Conference avrai l’opportunità di assistere a diversi interventi, a cura di esperti e sviluppatori di soluzioni, volti a illustrare i trend tecnologici ed applicativi di questo settore all’avanguardia, nonché conoscere le opportunità pratiche che tale settore offre in termini di crescita e tutela del business.

Aikom Technology presenterà le soluzioni di sicurezza del noto brand Avigilon e degli altri innovativi brand leader di settore quali Motorola Solutions e Cambium Networks.
In particolare Aikom sarà presente alla manifestazione con un proprio desk in cui mostrerà le ultime novità riguardanti la sicurezza attiva ed in particolare il pluripremiato software di gestione video Avigilon Control Center e le nuove telecamere Avigilon con analisi video ad auto-apprendimento integrata e la tecnologia Teach by Example.

La partecipazione all’evento è gratuita e comprensiva di pause caffè e pranzo a buffet serviti nell’area espositiva: registrati subito.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

PREV: Pubblicate su Aikom Cube le specifiche tecniche dei nuovi prodotti Euklis
NEXT: Cambium Networks introduce il nuovo modello PMP 450 AP Lite
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: