Sicurezza e Videosorveglianza

In uscita le nuove unità Energy Stock mini in versione box e valigetta portatile

By 4 Luglio 2018Novembre 29th, 2021No Comments

EnergyStock è una innovativa linea di unità per l’alimentazione continua ad altissima efficenza dotate di batterie green LiFePO4 (Litio-FerroFosfato) che garantisco più di 3.000 cicli di carica/scarica.

Energy Stock annuncia ora i nuovi modelli ES305 ed ES200, entrambi caratterizzati da ingombro e peso ulteriormente ridotti.

ES305

ES305, unità box erogante 256Wh in cabinet IK10 antivandalo con inclusa scheda di funzionamento UPS in dimensioni estremamente contenute, è l’unità box più piccola, leggera ed economica tra quelle disponibili, ideale per applicazioni in cui la potenza da erogare sia limitata.

Scarica la scheda tecnica di ES305

ES200

ES200, unità in valigetta portatile di piccole dimensioni erogante 80Wh, è invece particolarmente indicata per installazioni su mezzi mobili come autovetture, camion, camper, ambulanze e mezzi di soccorso. Ogni singola unità presenta di serie l’Injector PoE+ ed il Router 4G/LTE. L’unità dispone anche di modulo GPS per la geolocalizzazione.

Scarica la scheda tecnica di ES200

Vantaggi dei prodotti Energy Stock
DUREVOLI

I gruppi batteria utilizzati garantiscono un più elevato numero di cicli di carica/scarica rispetto alle tradizionali batterie al piombo con una durata fino a 7 anni.

ULTRALEGGERI

I materiali impiegati e i dettagli costruttivi sono stati progettati per rendere le unità più leggere e semplificarne l’installazione.

Plug&Play

Le unità vengono fornite precablate e collaudate in fabbrica per una rapida e semplice installazione in campo.

VERSATILI

Sono disponibili una serie di accessori per personalizzare l’unità.

Applicazioni

Videosorveglianza, lettura targhe, controllo traffico, sistemi sanzionatori, stazioni meteo, alimentazione di soccorso, AMR (automatic meter reading), terminali POS (point of sale) remoti/ ATM, monitoraggio zone a rischio idrogeologico.