Le soluzioni Motorola Solutions e Avigilon ad Expo Security dal 18 al 19 maggio

expo-security-motorola

Il nostro partner R.T.C. sarà presente ad Expo Security, l’evento di riferimento del Centro-Sud Italia per l’intera filiera della sicurezza che si svolgerà a Pescara il 18 e 19 maggio, per presentare il portfolio di radio Motorola Solutions per comunicazioni mission critical sicure ed affidabili e le soluzioni Avigilon per la videosorveglianza.

Motorola Solutions sarà presente allo Stand 11 dove esperti dell’azienda saranno a disposizione dei visitatori per illustrare tutte le applicazioni e soluzioni tecnologiche specificatamente sviluppate per la sicurezza e la sorveglianza.

MOTOTRBO offre una gamma di radio analogiche e digitali per comunicazioni voce e dati. Le radio MOTOTRBO combinano il meglio delle funzionalità di una radio bidirezionale con la più recente tecnologia digitale per comunicare istantaneamente, facilitare il processo decisionale e coordinare senza soluzione di continuità. MOTOTRBO offre tutti i vantaggi delle comunicazioni push-to-talk in uno strumento incredibilmente potente che eleva la produttività, l’efficienza e la sicurezza a un livello completamente nuovo.

Soluzioni all’avanguardia sviluppate e prodotte da Avigilon - a Motorola Solutions company- per la sorveglianza tra cui video analytics, software e hardware per la gestione di reti video, telecamere di sorveglianza e soluzioni per il controllo degli accessi dedicati ad aziende ed enti governativi tra cui infrastrutture critiche, aeroporti, strutture governative, luoghi pubblici, centri sanitari e negozi.

PREV: Sicurezza: fondi 2018 per i Comuni
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: