Le soluzioni Motorola Solutions per l'Oil&Gas in esposizione all'OMC di Ravenna dal 29 al 31 marzo

Motorola Solutions ha scelto come vetrina OMC - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition–uno dei principali eventi a livello internazionale per l’industria Oil & Gas del bacino del Mediterraneo–per presentare le sue soluzioni per le comunicazioni mission critical in ambito Oil & Gas.

motorola-omc_00

Motorola Solutions sarà presente all’interno dello Stand C1 - Hall 1 come sponsor ufficiale di Confindustria Romagna, dove esperti dell’azienda saranno a disposizione dei visitatori per illustrare tutte le applicazioni e soluzioni tecnologiche specificatamente sviluppate per questo mercato.

Le soluzioni pensate per il settore Oil & Gas saranno in esposizione presso lo Stand F5 - Hall 1, presentate da Aikom Technology, distributore a valore aggiunto per l’Italia dei prodotti Motorola Solutions, unitamente ad Eurocom Telecomunicazioni e Saitel Telecomunicazioni, due tra i più importanti system integrator Italiani e Partner qualificati Motorola Solutions.

motorola-omc_02

Aikom Technology si rivolge a System Integrator, Internet Service Provider, installatori di impianti di telecomunicazioni mission-critial, e offre soluzioni integrate per progetti nell’ambito dell’Information & Communication Technology (ICT) e della Security & Surveillance.

Prodotti e soluzioni

Eurocom Telecomunicazioni e Saitel Telecomunicazioni esporranno sistemi di comunicazione mission-critical, illustrando quali tecnologie e soluzioni sono state sviluppate ed applicate per la supervisione di ciò che accade nei pozzi di estrazione e come sia possibile il controllo da remoto di tutti i parametri essenziali dei siti dislocati nel territorio, anche quelli più estremi e potenzialmente pericolosi.

motorola-omc_01

Mantenere la sicurezza dei lavoratori in tutte le aree dei siti è vitale. I terminali TETRA ATEX, sono progettati per offrire il massimo in termini di comunicazioni sicure, affidabili ed efficienti in ambienti pericolosi, in cui gas infiammabili o esplosivi possono mettere a rischio gli operatori, e le console di dispaccio sono programmate per includere la notifica di emergenza o di arresto d’emergenza quando si verifica un incidente. Inoltre, può essere impostata la funzione di uomo a terra per inviare immediati alert di emergenza.

PREV: Nuove versioni disponibili per il software ePMP e Wireless Manager
NEXT: Promozione Motorola-CRI 2017, ancora più conveniente!
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: