Le telecamere HD PRO di Avigilon vincono il Benchmark Innovation Award 2015

Le telecamere HD PRO di Avigilon vincono il premio Benchmark Innovation Award 2015; riconoscimento rilasciato dalla prestigiosa rivista del settore della sicurezza Benchmark. Avigilon si è imposta nella categoria Videosorveglianza (hardware), battendo concorrenti di tutto rispetto quali Samsung, Bosch, Synology e Milestone.

avigilon-benchmark-award-2015

Le motivazioni che hanno portato Avigilon alla vittoria riguardano la qualità ed affidabilità unite alla semplicità di gestione ed al ridotto consumo di risorse in termini di banda da parte delle telecamere HD PRO.

La famiglia di telecamere HD PRO comprende i modelli con risoluzioni 4K, 4.5K, 5K, 6K e 7K che sono state tutte re-ingegnerizzate e basate sulla piattaforma di ultima generazione H4 di Avigilon. La piattaforma H4 è stata progettata per combinare altissima qualità delle immagini con avanzata potenza di elaborazione e ridotto consumo di banda. Questa piattaforma utilizza l’innovativa tecnologia HDSM™ 2.0 di Avigilon.

Le telecamere HD PRO si fregiano anche della tecnologia Lightcatcher™ che consente riprese fluide e chiare anche in presenza di poca luce o in condizioni di illuminazione difficili. Inoltre le telecamere integrano al loro interno l’innovativa analisi video ad auto-apprendimento con tecnologia teach-by-example per una sicurezza proattiva degli spazi.

Le ultime nate della famiglia, ossia la 30 megapixel (7K) e la 24 megapixel (6K) consentono infine di sorvegliare vaste aree con una risoluzione di dettaglio senza uguali e contenendo al minimo l’impegno di banda, permettendo di estrarre molte regioni di interesse (ROI) dall’immagine principale senza saturare la banda e lo storage del sistema.

Scarica la scheda tecnica delle nuove telecamere HD Pro da 6K e 7K

Le telecamere HD PRO unite al software di gestione Avigilon Control Center (ACC 5) consentono all’utente di avere altissima definizione senza dovere investire in infrastrutture e risorse aggiuntive. L’altissima definizione è ora sostenibile in maniera semplice e senza grossi investimenti da parte di chiunque.

hdsm2-main

Per maggiori informazioni sui prodotti Avigilon e tutti gli altri prodotti legati alla videosorveglianza distribuiti da Aikom Technology, vi invitiamo a contattare il nostro Product Manager di Area che sarà in grado di illustrarvi le soluzioni proposte ed aiutarvi nella progettazione del sistema più adatto alle esigenze dei vostri clienti.

Luca Bandini
Product Manager Area Security
luca.bandini@aikomtech.com
+39 338 9432517

PREV: Nuova promozione Cambium Networks "Get Synced": ogni 3 ePMP 1000 Sync, 1 è in omaggio
NEXT: Motorola rende disponibili i nuovi firmware MOTOTRBO 1.X e 2.X
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: