Motorola introduce la gestione Over The Air per le batterie IMPRES

Motorola Solutions ha recentemente presentato il nuovo software per la gestione Over The Air delle batterie IMPRES per radio portatili MOTOTRBO.

Il software consente l’acquisizione dei dati delle batterie della flotta radio che opera in campo “On-Air” direttamente dal ripetitore (con MNIS&NAI) o, in alternativa, attraverso una stazione fissa (DM4600), oppure dalle batterie in ricarica attraverso MUC (Multi Charger Unit) con interfaccia PC NNTN7677 oppure SUC (Single Unit Charger) con interfaccia PC NNTN8045 collegando il tutto a computer connessi in rete.

batteries-ota-config

La gestione Over The Air è supportata dalla radio portatili Serie DP2000, DP4000 e DP4000 ATEX quando equipaggiate con batterie IMPRES ed aggiornate alla versione 02.40.00 del firmware MOTOTRBO.

È possibile effettuare dei test con il software di gestione grazie ad un trial gratuito della durata di 90 giorni, scaduti i quali è necessario acquistare la licenza completa HKVN4037A a listino Motorola al prezzo di € 379,00.

Scarica la versione di prova del software di gestione da Aikom Cube

Non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per approfondimenti e informazioni su tutte le novità dell’area Professional Mobile Radio.

PREV: Nuovo microfono MOTOTRBO Wireless Long Range
NEXT: Motorola Solutions riceve due importanti riconoscimenti ai TETRA Awards 2015
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: