Motorola Solutions lancia MOTOTRBO Anywhere

Aikom Technology presenta MOTOTRBO Anywhere, la nuova applicazione di Motorola Solutions che permette di comunicare con un network di radio MOTOTRBO attraverso dispositivi mobili a banda larga.

app-icon

MOTOTRBO Anywhere si avvale di una semplice applicazione Android o iOS che connette il dispositivo mobile al network di radio MOTOTRBO.


La nuova soluzione di Motorola Solutions è perfetta nelle situazione in cui vi sia la necessità di comunicare con chi non ha una radio a portata di mano o si trovi in un’area non coperta del segnale.

diagram

MOTOTRBO Anywhere è l’estensione ideale di MOTOTRBO Connect Plus, aiuta a connettere meglio il tuo business incrementando l’operatività del tuo network MOTOTRBO ed estendendo le comunicazioni ad altri dispositivi mobili a banda larga.

Scarica la presentazione di MOTOTRBO Anywhere
Scarica brochure di MOTOTRBO Anywhere

Webinar di presentazione MOTOTRBO Anywhere

Motorola Solutions ha indetto un webinar MOTOTRBO dove verrà fornita una panoramica della nuova applicazione MOTOTRBO Anywhere che consente agli utenti di smartphone o tablet di accedere al proprio sistema radio MOTOTRBO, saranno descritti i miglioramenti al servizio Service from the Start e conoscerete il Dual Capacity Direct Mode di MOTOTRBO.

Il webinar si è tenuto giovedì 16 ottobre 2014, ed è possibile seguirlo nuovamente cliccando sul link sottostante:


Guarda la registrazione del webinar MOTOTRBO


Come sempre, potete contattare il nostro ufficio commerciale per approfondimenti e informazioni su tutte le novità dell’area Professional Mobile Radio.

PREV: È tempo di passare a MOTOTRBO, la radio CP040 sarà fuori produzione dal 10 Novembre 2014
NEXT: La nuova release software 2.3 introduce l'operatività Wi-Fi per ePMP 1000
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: