Motorola Solutions introduce il nuovo sistema di trunking Capacity Max

Il nuovo sistema di trunking Capacity Max coniuga l’innovazione e la grande esperienza di Motorola Solution in un sistema radio multi accesso, multi sito, scalabile e altamente affidabile, perfetto per le applicazioni business. Supportando fino a 15 siti e fino a 3000 utenti per sito, Capacity Max può infatti crescere ed adattarsi agevolmente secondo le esigenze del cliente.

motorola-capacity-max

L’architettura Capacity Max è ottimizzata per alte performance, efficienza, scalabilità ed affidabilità. Il sistema consente comunicazioni voce e dati rapide e affidabili necessarie per prendere decisioni efficaci e coordinare le risorse in campo in maniera ottimale. Un nuovo potente sistema di management fornisce il controllo completo del sistema da una singola workstation.

Capacity Max è conforme allo standard ETSI DMR Tier III per un investimento in una tecnologia open standard con i vantaggi di un supporto globale.

Di seguito le caratteristiche principali del sistema Capacity Max:

Multiaccesso digitale Next Generation ad Alte Performance

L’architettura del sistema Capacity Max per voce e dati è di tipo distribuito. Il controllo è centralizzato nel server di sistema ma l’instradamento delle comunicazioni è distribuito per minimizzare i costi e massimizzare le performances.
Capacity Max va oltre l’interoperabilità core dello standard DMR fornendo molte funzioni aggiuntive. Funzionalità quali Emergenza, accodamento prioritario delle chiamate, programmazione Over The Air sono strumenti importanti per l’efficacia delle comunicazioni.

Gestione centralizzata per un controllo completo

Capacity Max fornisce un controllo centralizzato di tutto ciò che serve per gestire il sistema. L’infrastruttura, gli apparati ed i gruppi di chiamata sono gestiti tramite il software di management in una struttura semplice e logica per una maggiore efficienza ed efficacia. Le operazioni di configurazione ed upgrade sono più semplici grazie a procedure apposite per distribuire nuovi software e firmware al server di sistema, infrastruttura e terminali radio.

Alta sicurezza

La sicurezza è un aspetto fondamentale del sistema Capacity Max. Tutto il traffico voce, dati e di controllo che transita nella rete IP è cifrato e le radio sono autenticate in maniera sicura. È possibile disabilitare/riabilitare da remoto i terminali radio in caso siano rubati.

Migrazione semplice

I sistemi radio MOTOTRBO possono diventare Capacity Max in maniera semplice, tramite un aggiornamento del software e l’applicazione delle licenze necessarie.

Maggiore capacità, scalabilità

Il sistema Capacity Max può crescere con facilità seguendo le esigenze del cliente fino a raggiungere 15 siti e 3000 utenti per sito. Ogni sito può ospitare fino a sei ripetitori riservati ad applicazioni dati quali trasmissione di messaggi di testo, localizzazione, telemetria, gestione del personale.

Conforme allo standard DMR Tier III

Capacity Max supporta tutte le funzionalità innovative dei sistemi MOTOTRBO, dalla localizzazione alla sicurezza. Per i clienti che richiedono di supportare apparati radio di altri costruttori Capacity Max è conforme allo standard DMR Tier III e supporta tutte le funzioni per cui è definita l’interoperabilità. 

Alta affidabilità

Capacity Max è stato progettato per offrire alte performance ed alta affidabilità. È possibile aggiungere server di sistema, apparati di rete IP, ripetitori in configurazione ridondata in modo da assicurare che nessun guasto ad un singolo apparato possa interrompere il funzionamento del sistema.


Scarica il fact sheet del sistema Capacity Max

Per maggiori informazioni su Capacity Max e gli altri sistemi radio evoluti MOTOTRBO, contatta il nostro ufficio commerciale scrivendo a info@aikomtech.com e visita Aikom Cube per scaricare tutti la documentazione disponibile.

PREV: Nuova release R2.6 per radio digitali MOTOTRBO Next Generation
NEXT: Cambium Networks annuncia l'access point outdoor con antenna ad alto guadagno cnPilot E500
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: