Motorola Solutions presenta la nuova generazione di radio MOTOTRBO

Aikom Technology e Motorola Solutions sono lieti introdurre la nuova generazione di radio digitali e sistemi MOTOTRBO, in grado di consentire comunicazioni professionali altamente sicure, ancora più affidabili ed economicamente efficienti.

next-gen-mototrbo

Di seguito una panoramica delle novità che verranno introdotte con la nuova generazione MOTOTRBO di Motorola Solutions.

Radio MOTOTRBO di nuova generazione

Che si tratti di operai o insegnanti, il processo di aggiornamento delle apparecchiature di comunicazione dell’utente può richiedere molto tempo. Per una forza lavoro di 350 unità, per esempio, questo processo può portare a una perdita di più di 400 ore di di lavoro.

Le radio MOTOTRBO di ultima generazione sono dotate di Wi-Fi integrato che permette il processo di aggiornamento in un tempo misurabile in minuti eliminando la necessità per gli utenti di consegnare la loro apparecchiatura perché il software venga aggiornato. Se si aggiunge che queste radio hanno una durata della batteria di 29 ore, è chiaro che gli utenti possono dedicare più tempo alle attività a loro assegnate.

Inoltre, le radio MOTOTRBO di nuova generazione integrano funzionalità avanzate come Man-Down ottimizzato grazie all’uso di un accelerometro, Bluetooth 4.0 e Indoor Tracking.

Sistema di trunking MOTOTRBO Capacity Max

Motorola Solutions presenta anche Capacity Max, una nuova soluzione trunking MOTOTRBO ricca di funzionalità di nuova generazione. La funzione trunking viene utilizzata per aumentare l’efficienza del sistema radio assegnando temporaneamente e quando necessario un canale aggiuntivo da un gruppo di canali disponibili. Il nuovo sistema offre una maggiore sicurezza ed è più facile da gestire.

Capacity Max è scalabile da un piccolo sistema per un sito singolo a un grande sistema complesso che richiede maggiore capacità (fino a 3.000 utenti per sito) e livelli più elevati di prestazioni per comunicazioni ad alta intensità di voce e dati.

Nuovo ripetitore MOTOTRBO SLR 8000

La serie MOTOTRBO di nuova generazione comprende anche l’SLR 8000, un ripetitore ad alta potenza in grado di amplificare il segnale e contribuire così a estendere la copertura delle reti di comunicazione come Capacity Max.

slr8000

SLR 8000 è costruito sulla stessa piattaforma della serie di successo SLR 5000 e permette ai clienti di implementare sistemi che coprono vaste aree geografiche. SLR 8000 ha un’architettura flessibile che consente ai clienti di configurare facilmente il ripetitore e dare una risposta efficace alle esigenze di messa in opera di un sistema di estrema affidabilità.


La nuova generazione di radio e sistemi MOTOTRBO verrà lanciata durante tutto il 2016. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in campo Professional Mobile Radio, iscrivetevi subito alla Newsletter di Aikom Technology.

PREV: Importanti aggiornamenti per Balance One da Peplink
NEXT: Grande promozione "Try-Fi" sui prodotti cnPilot Enterprise Cambium Networks
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: