MOTOTRBO SLR 5500, il nuovo ripetitore Motorola Solutions

Aikom Technology è lieta di presentare il nuovo ripetitore MOTOTRBO SLR 5500 di Motorola Solutions. Disponibile nelle bande di frequenza VHF e UHF, il nuovo ripetitore da 1-50W offre alte prestazioni ed elevata affidabilità, con tutte le funzioni necessarie per collegare il vostro posto di lavoro, sia in campo aperto che all’interno di edifici.

slr5000-1

Caratterizzato da un design ultra sottile e da un basso consumo energetico, il nuovo ripetitore MOTOTRBO SLR 5500 è progettato per una gestione a bassi costi. E, grazie a questo enorme passo avanti nella tecnologia, rappresenta la nuova generazione di ripetitori, ovvero, la perfetta base di un sistema radio MOTOTRBO professionale.

slr5000-2

Sia che abbiate la necessità di un sistema singolo convenzionale o delle potenti capacità trunking dei sistemi Capacity Plus, Linked Capacity Plus o Connect Plus, SLR 5500 sarà sempre in grado di trasmettere la potenza delle radio digitali alla vostra forza lavoro.
Inoltre, può operare anche come ripetitore analogico (convenzionale o MPT 1327) o in modalità mista, analogico e digitale.

slr5000-3
Principale caratteristiche del nuovo ripetitore SLR 5500
  • Output 1-50W, 100% duty clicle
  • VHF (136-174 MHz) – UHF (400-470 MHz)
  • Supporta tutte le configurazioni MOTOTRBO
  • Design ultra slim, altezza 1U
  • Caricabatteria interno 3A, uscita ausiliaria da 1A
  • Rispetta le normative RoHS e WEEE
  • Garanzia standard di 2 anni, prolungabile attivando la garanzia Service from the Start

Scarica la scheda tecnica di SLR 5500 da Aikom Cube
Scarica la presentazione commerciale di SLR 5500


Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo a info@aikomtech.com oppure chiamando lo 0541 648894.

PREV: Peplink introduce il nuovo router cellulare MAX BR1 Slim
NEXT: Scopri la soluzione Aikom Technology per la sicurezza dei trasporti
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: