Grandi novità in arrivo da Avigilon: telecamere termiche e Mini Dome

Nuove telecamere H4 termiche

Avigilon annuncia il lancio sul mercato delle telecamere termiche: i nuovi sensori combineranno la tecnologia termica con la sofisticata analisi video ad autoapprendimento di Avigilon.

novita-avigilon_01

La nuova serie H4 di telecamere termiche consentirà un eccezionale rilevamento di veicoli e persone anche in ambienti in cui la visibilità è nulla o in condizione di luce proibitive. La combinazione dell’analisi video ad autoapprendimento e della tecnologia termica consente di rilevare persone o veicoli con altissima precisione consentendo di ricevere allarmi in tempo reale su possibili attività sospette.

Le nuove telecamere saranno in formato bullet, pronte per l’installazione in esterno e adatte ad un ampio spettro di applicazioni in ambito industriale, trasportistico, nell’infrastruttura critica e nel government.

La nuova famiglia di sensori sarà presentata ad IFSEC 2017 e sarà disponibile per l’acquisto a fine estate.

Nuove telecamere H4 Mini Dome

L’offerta di telecamere H4 Avigilon si amplia ulteriormente con l’introduzione delle nuove e ultra discrete telecamere Mini Dome. Le telecamere presentano dimensioni estremamente ridotte e un innovativo sistema di montaggio modulare che le rende semplici e veloci da installare.

novita-avigilon_02

Le nuove telecamere della piattaforma H4 includono la tecnologia Lightcatcher per una visione a colori anche al buio, HDSM SmartCodec e Idle Scene Mode per massimo risparmio di banda (inferiore ad 1 Mbps) ed IR integrato in tecnologia content-adaptive.
La telecamera sarà disponibile in risoluzioni da 1.3, 2 e 3 Megapixel con ottica fissa 2.8 mm per ampia copertura del campo visivo.

La nuova famiglia di sensori sarà presentata ad IFSEC 2017 e sarà disponibile per l’acquisto a Luglio.

PREV: WIFI4EU: l'Unione Europea finanzia il Wi-Fi pubblico
NEXT: Cambium annuncia il nuovo apparato High Capacity MultiPoint (HCMP) PTP 670
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: