Nuove radio TETRA Serie MTP3000: più sicurezza, più resistenza, maggiore semplicità

Le nuove radio portatili TETRA MTP3500 e MTP3550, ora acquistabili tramite un Demo Pack con uno speciale sconto del 50% valido fino al 30 Giugno 2015, vanno ad arricchire ulteriormente la Serie MTP3000 di Motorola Solutions con dei modelli completamente accessoriati per gli utilizzatori impegnati in compiti di pubblica sicurezza e attività mission critical grazie all’aggiunta del sensore “uomo” a terra, allerta con vibrazione e crittografia end-to-end (E2EE).

radio-tetra-serie-mtp3000
Più sicurezza

La Serie MTP3000 è ottimizzata per offrire eccellenti prestazioni audio in tutte le circostanze e in ambienti rumorosi. La resa audio attraverso gli altoparlanti e gli accessori è più chiara anche a pieno volume e l’interlocutore si può sentire anche in presenza di forti rumori di sottofondo.

L’elevata sensibilità del ricevitore e l’elevata potenza di trasmissione conferiscono alla Serie MTP3000 la capacità di mantenere le comunicazioni nelle situazioni più impegnative a lunga distanza in zone densamente edificate e all’interno degli edifici.

Più resistenza

La Serie MTP3000 è dotata di due nuovi connettori anti-corrosione, che offrono robustezza, conduttività e bassa resistenza all’inserimento. Il connettore laterale ha un’eccellente resistenza allo strappo mentre quello alla base presenta un meccanismo di auto-pulizia per sopportare la presenza di polvere e sporco, è facile da pulire ed è protetto nella parte interno delle radio.

Grazie agli standard di protezione IP65, IP66 e IP67 queste radio sono in grado di sopportare un’immersione in un metro di acqua per 30 minuti o un getto d’acqua ad alta pressione da una manichetta antincendio.

Maggiore semplicità

L’interfaccia a due manopole è adatta per gli utenti che effettuano la migrazione da una radio analogica. L’ampio schermo transflettivo presenta caratteri extra ed è facilmente visibile sia in condizioni di scarsa illuminazione che in condizioni di luce diretta del sole.

L’allerta con vibrazione per le chiamate e i messaggi in ingresso consente agli agenti e ai lavoratori di conservare l’anonimato e di comunicare in maniera discreta quando il silenzio è importante.

Scarica la scheda tecnica da Aikom Cube


Per maggiori informazioni e per la configurazione del Demo Pack, contattate il nostro ufficio commerciale.

PREV: Aikom Technology è Distributore a Valore Aggiunto Motorola Solutions
NEXT: Aikom Technology partecipa insieme ai propri Partner qualificati a due importanti eventi sul territorio ligure
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: