Radio professionali

MOTOTRBO R2: la radio ultima nata di Motorola Solutions è a portafoglio Aikom

By 11 Maggio 2023Luglio 21st, 2023No Comments

Radio MOTOTRBO R2 Motorola Solutions distribuzione Motorola Solutions continua a rinnovare la gamma MOTOTRBO con R2

La gamma MOTOTRBO è la gamma best-seller di radio Motorola Solutions. A partire da MOTOTRBO Ion, il brand americano ne ha avviato un costante rinnovamento: negli scorsi mesi l’uscita del MOTOTRBO R7 e ora l’attesissimo lancio del MOTOTRBO R2, la tecnologia radio professionale più evoluta sul mercato.

Il prodotto si inserisce nel segmento di mercato attualmente occupato dalla storica radio DP 1400 ed è disponibile sia su frequenza UHF che VHF, in analogico e analogico/digitale.  Per questo motivo R2 è compatibile con molti degli accessori della gamma DP, come chargers, accessori audio, cover e antenne: il passaggio al nuovo modello risulta semplice e la proposta porta un indubbio miglioramento.

In particolare, nella MOTOTRBO R2 convergono le migliori caratteristiche delle radio Motorola Solutions: 

  • struttura elegante e resistente
  • suono forte e pulito
  • lunga durata
  • create per il lavoro

R2 ha una qualità del suono eccezionale e permette di comunicare istantaneamente, facilmente e in maniera infallibile, anche nei contesti più rumorosi:  anche nelle condizioni più rumorose vi sembrerà sempre di parlare a tu per tu con i vostri interlocutori.

Forte come non si era mai visto prima

Come in ogni dispositivo MOTOTRBO l’eleganza non è sinonimo di fragilità, tutt’altro. MOTOTRBO R2 ha una struttura forte e compatta, rugged, pensata per i lavoratori e a prova di urti, temperature estreme, polvere… in poche parole: indistruttibile e infallibile.

MOTOTRBO R2 radio

Silenziare il rumore? Ora è possibile!

MOTOTRBO R2 è pensato per lavorare nelle condizioni ottimali in ogni contesto. Grazie a un avanzato algoritmo riconosce la voce ed elimina tutti i suoni circostanti, un focus che permetterà a chi sta ascoltando di sentire chiaramente e senza interruzioni di alcun tipo, garantendo una comunicazione chiara e sicura in qualsiasi condizione, anche nei pressi di un martello pneumatico.

Sarà inoltre possibile regolare l’intensità del suono in uscita a seconda delle proprie preferenze o delle condizioni dell’ambiente, scegliendo tra 3 diverse frequenze. Il tutto sarà facilitato dai potenti altoparlanti e da una bassissima distorsione della voce, che risulterà sempre chiara e pulita.

Radio Motorola Solutions R2, ideale nei contesti di lavoro

La distanza? Non sarà più un problema

Le antenne della MOTOTRBO R2 sono diverse da tutti i modelli precedenti, così sensibili da essere in grado di ricevere segnali da una lunga distanza e trasmetterli nitidamente, anche nel mezzo di un grande magazzino oppure di un grande terreno/campo. 

MOTOTRBO R2: batteria infinita 

Grazie alle migliorie effettuate, il device funzionerà ininterrottamente fino a 19,5 ore nella versione analogica e 26,5 ore nella versione digitale.

Infine, poiché Motorola Solutions ha a cuore le necessità dei propri utenti, ha deciso di rendere MOTOTRBO R2 ancora più unico nel suo genere, infatti il device è compatibile con molti degli accessori della gamma DP, come chargers, accessori audio, cover e antenne, in modo da facilitare il cambio e il miglioramento della qualità del lavoro.

MOTOTRBO R2, approfondimenti

Scarica subito la scheda tecnica e la brochure della radio portatile MOTOTRBO R2 di Motorola Solutions:

Come posso acquistare e provare MOTOTRBO R2?

Il device MOTOTRBO R2 è acquistabile presso tutti i partner Motorola Solutions presenti in tutta Italia. Se sei un’azienda e vuoi sapere chi è il partner più vicino a te, contattaci.

Se sei un system integrator e sei già partner Motorola Solutions, per acquistare i dispositivi puoi contattare direttamente il tuo sales account Aikom Technology oppure scrivere al nostro reparto PMR.

Contattaci