Nuova soluzione di montaggio pendente per le Micro Dome HD di Avigilon

La nuova opzione di montaggio per le telecamere Micro Dome HD di Avigilon offre un design accattivante ed innovativo che minimizza i tempi di installazione mantenendo intatta l’elevata qualità delle immagini e consentendo una transizione verso l’alta definizione riducendone al minimo i costi.

microdome

Questa opzione di montaggio si aggiunge a quelle già disponibili consentendo di installare la telecamera dome più piccola al mondo in qualsiasi contesto applicativo.

Grazie alla nuova opzione per il montaggio pendente, i modelli Micro Dome HD da 1 MP e 2 MP presentano i seguenti benefici:

  • installazione semplificata: non sono necessari particolari strumenti o capacità tecniche per il montaggio, solo un cacciavite;
  • elevata qualità dell’immagine: HD o Full HD;
  • conformità ONVIF: compatibilità con ONVIF profilo S e quindi con i principali software di gestione video come Avigilon Control Center e Genetec Security Center;
  • ampio angolo visivo: 86° di angolo visivo che consente di coprire efficacemente uffici, corridoi, punti vendita e aree di pagamento;
  • due opzioni di colorazione: alluminio verniciato a polvere nero o grigio;
  • massima protezione: IK10 antivandalo e IP55.

Il nostro ufficio commerciale è sempre a vostra disposizione per approfondimenti e informazioni sui prodotti distribuiti da Aikom Technology nel campo della sicurezza e videosorveglianza e su tutte le ultime normative e bandi.

PREV: Ulteriori dettagli sul bando per i fondi alla videosorveglianza
NEXT: Nuovo prodotto C3VoIP-200 Cambium Networks e cancellazione C3VoIP-150
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: