Nuove Telecamere Avigilon con analisi video incorporata e nuova release ACC 5.4

Aikom è lieta di annunciare il lancio delle nuove telecamere Avigilon HD con analisi video incorporata. Avigilon continua l’integrazione della tecnologia VideoIQ nelle proprie soluzioni di videosorveglianza. Incorporando tale tecnologia di analisi video intelligente nelle nuove telecamere ad alta definizione, Avigilon offre una soluzione di sicurezza potente, affidabile e con dettaglio delle immagini superiore.

1-telecamere

Le telecamere Avigilon HD acquisiscono i benefici della tecnologia di analisi video adattiva direttamente sul dispositivo, consentendo agli utenti una perfetta esperienza di analisi. Grazie alla tecnologia di analisi video ad autoapprendimento di Avigilon, queste telecamere intelligenti sono in grado di adattarsi automaticamente alle mutevoli condizioni della scena senza necessitare di una calibrazione manuale, offrendo un nuovo livello di prestazioni e facilità di installazione. Il risultato è una maggiore accuratezza nella rilevazione, un basso tasso di falsi allarmi e un’esperienza semplificata per l’utente.

Le nuove telecamere HD di Avigilon con analisi video incorporata sono disponibili con risoluzione pari a 1 MP, 2 MP e 3 MP e, a differenza di soluzioni di analisi tradizionali, consentono di analizzare filmati a piena risoluzione ed ad alta definizione per rilevare, monitorare e classificare oggetti sospetti, persone e veicoli con maggiore precisione rispetto al passato.

Avigilon Control Center 5.4

acc

La nuova release software Avigilon Control Center (ACC) 5.4 è di particolare interesse poiché completa l’integrazione della tecnologia di analisi VideoIQ all’interno dell’ecosistema Avigilon consentendo una soluzione di sicurezza proattiva, in alta definizione e con un nuovo livello di accuratezza.
Questa release permette la gestione delle nuove telecamere HD con analisi video incorporata garantendo una risposta intelligente agli allarmi per prevenire i crimini e ridurre i costi.

ACC 5.4 introduce anche ulteriori funzionalità di classe enterprise:

  • Site Families – fornisce una gestione efficiente delle implementazioni multi-sito integrando i diritti di accesso nella gerarchia di sistema e consentendo la gestione sicura di utenti cross-site.
  • Matrice virtuale cross-site – centralizzazione in un’unica matrice virtuale centrale di video provenienti da diverse località centralizzando la gestione dell’incidente, riducendone i costi e migliorandone l’efficienza.

Il nostro ufficio commerciale è sempre a vostra disposizione per approfondimenti e informazioni sui nuovi prodotti distribuiti da Aikom Technology nel campo della videosorveglianza.

PREV: Nuova applicazione TRBOTECH per radio DMR Motorola
NEXT: Nuovo ponte radio Cambium Networks PTP 820
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: