Nuove Telecamere H4 PTZ di Avigilon

Avigilon rinnova il suo portafoglio di telecamere PTZ migliorandone le caratteristiche di qualità e robustezza ed abbassandone i prezzi di oltre il 25%.

00-avigilon-h4

Le nuove PTZ Avigilon si basano sulla piattaforma H4 che consente prestazioni video eccezionali con minimo impegno di banda. Inoltre la telecamera integra a bordo l’analisi video ad autoapprendimento di Avigilon che consente di discriminare tra persone e veicoli.

h4-ptzcustom-explore-imagev2

Le nuove H4 PTZ sono disponibili con risoluzione fino a 2 Megapixel (Full-HD), zoom ottico fino 45x e frame rate aumentato fino a 60 fps.
Le nuove telecamere H4 possiedono tecnologia video all’avanguardia quali WDR potenziato fino a 120 dB per immagini di alta qualità in presenza di forti chiaroscuri, tecnologia lightcatcher per immagini nitide a colori anche in presenza di pochissima luce e scocca robusta grazie al grado di protezione IP67 e IK10 antivandalo.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere H4 PTZ da Aikom Cube

Le nuove telecamere H4 PTZ sono già disponibili per l’acquisto. Le precedenti PTZ della famiglia H3 sono EoL e sostituite interamente dalle nuove H4. Scrivici a info@aikomtech.com per conoscere i prezzi di listino e gli sconti riservati ai nostri Partner.

PREV: Aikom Technology è Cambium Networks Distributor of the Year per il terzo anno consecutivo
NEXT: Annunciata la nuova telecamera Selea Targa Semplice a prezzo ribassato
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: