Nuovi auricolari tattici ora disponibili per radio MOTOTRBO DP4000

Gli auricolari tattici di Motorola Solutions sono specificatamente progettati per soddisfare le situazioni più impegnative. Fino ad oggi erano disponibili solo per ASTRO P25 e le radio portatili TETRA ma siamo lieti di annunciare che sono ora disponibili per l’uso con le radio portatili della Serie MOTOTRBO DP4000. Questi accessori offrono audio superiore e prestazioni ottimali utilizzando il Digital Signal Processing combinato con un software nativo Motorola alloggiato all’interno del robusto modulo di interfaccia PTT.

Quando connesso alla serie portatile DP4000, questo accessorio IMPRES intelligente comunica con la radio e configura automaticamente le impostazioni ottimali per garantire che il discorso sia trasmesso e ricevuto forte e chiaro, anche nelle situazioni più impegnative.

La soluzione tattica combina un auricolare trasduttore craniale con una scelta di interfacce (con VOX e / o PTT) e una scelta di pulsanti PTT collegati a distanza.

Tactical Heavy-Duty Temple Transducer with Boom Microphone (PMLN6833)
motorola-tactical-01

Questo auricolare tattico cranio trasduttore utilizza la conduzione ossea per convertire l’audio ricevuto in vibrazione sonora che viene trasmessa direttamente all’interno dell’orecchio. Questo lascia le orecchie non ostruite in modo che gli utenti possano ricevere le chiamate ma essere sempre allertati di quello succede intorno a loro.
Il basso profilo della soluzione tattica auricolare è progettato per essere indossato sotto un casco protettivo e il trasduttore craniale si pone comodamente e in modo sicuro sopra la testa, fissato in posizione con cinghie multiple regolabili.
Questo auricolare è stato progettato per una vestibilità sicura e confortevole, in grado di resistere all’usura quotidiana.
Il microfono ad asta aiuta a minimizzare il rumore di fondo e può essere posizionato per il massimo comfort dell’utente.
L’auricolare cranio trasduttore richiede modulo di interfaccia PMLN6765 o PMLN6827.

Tactical PTT/VOX Interface Module (PMLN6765)
motorola-tactical-02

Questo modulo di interfaccia tattica consente agli utenti di collegare l’auricolare cranio trasduttore alla radio MOTOTRBO. Fornisce all’utente sia il Push-To-Talk (PTT) che la trasmissione a comando vocale (VOX). Inoltre, un elevato profilo di metallo protegge il tasto PTT integrato. Il modulo PTT / VOX può essere fissato agli indumenti con la clip da cintura integrata.
Utilizzato con il Tactical Temple Transducer Headset PMLN6833.

Tactical Push-to-Talk Interface Module (PMLN6827)
motorola-tactical-03

Questo modulo di interfaccia tattica consente agli utenti di collegare l’auricolare cranio trasduttore alla radio MOTOTRBO. Permette all’utente di effettuare chiamate premendo il grande tasto Push-To-Talk (PTT). protetto da un resistente profilo di metallo. Il modulo PTT / VOX può essere fissato agli indumenti con la clip da cintura integrata.
Utilizzato con il Tactical Temple Transducer Headset PMLN6833.

Tactical Remote Ring PTT (PMLN6830)
motorola-tactical-04

Questa soluzione PTT viene indossato sul dito, garantisce il pulsante PTT sempre a portata di mano e pronto all’uso rendendo facile per gli utenti effettuare chiamate alla radio.
Richiede i modulo di interfaccia PMLN6765 o PMLN6827

Tactical Remote Body PTT (PMLN6767)
motorola-tactical-05

Questo grande PTT tattico da corpo è progettato per l’uso quando si indossando guanti e altri attrezzi pesanti. Fornisce un eccellente feedback tattile ed è in grado di fornire la funzione VOX, a mani libere, quando le situazioni lo richiedono.
Richiede i moduli di interfaccia PMLN6765 o PMLN6827.

PREV: Motorola rilascia la nuova System Release R2.5 per le radio digitali MOTOTRBO
NEXT: Vertex Standard conferisce ad Aikom Technology la certificazione di distributore autorizzato
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: