Nuovi prodotti Ruckus Wireless SmartZone e ZoneFlex

Ruckus Wireless introduce due nuovi ed interessanti prodotti nel suo portfolio: SmartZone 100, controller Smart WLAN scalabile per aziende di medie dimensioni, e ZoneFlex H500, un access point multiservizio 802.11ac dual-band a 2 stream simultanei per installazioni a parete.

Controller WLAN SmartZone 100

smartzone-100

SmartZone 100 (SZ 100) è il controller wireless LAN più scalabile, flessibile, e con le perfromance più alte all’interno della famiglia di controller Ruckus pensati per le aziende di tutto il mondo. Gestisce fino a 1.024 access point Smart Wi-Fi ZoneFlex, 2.000 WLAN e 25.000 utenti per dispositivo.

La sua architettura unica RuckOS permette al controller SZ 100 di essere installato in un cluster 3 + 1 cluster attivo-attivo. Con il clustering attivo-attivo tutti i membri (fino a 4) di un cluster potranno gestire attivamente i punti di accesso alla rete, garantendo una maggiore robustezza per requisiti di elevata disponibilità. Tramite clustering, il controller SZ 100 può gestire fino a 3.000 access point e 60.000 utenti.

Scarica la scheda tecnica di SmartZone 100
Scarica la guida alla vendita di SmartZone 100

SmartLicensing

SmartZone 100 supporta inoltre il sistema di licensing intelligente di Ruckus che consente di gestire tutte le esigenze di licenza dei propri dispositivi tramite Cloud. Con SmartLicensing, i clienti hanno la possibilità di acquistare e assegnare licenze a livello granulare fino a ad una singola licenza AP.

Access Point Indoor ZoneFlex H500

zoneflex-h500

Ruckus ZoneFlex H500 è il nuovo access point indoor a 2 stream simultanei dual-band (2,4 e 5 GHz) 802.11ac a parete. ZoneFlex H500 è il primo dispositivo a parete cablato e wireless del settore ad utilizzare la tecnologia brevettata Ruckus di antenna adattiva BeamFlex+, per offrire connettività Wi-Fi 802.11ac ad alta velocità con un design ultra-sottile a basso profilo che può essere rapidamente e discretamente installato in una scatola di derivazione a muro standard.

Dotato di quattro porte Ethernet, l’access point Ruckus ZoneFlex H500 può essere utilizzato per collegare una gamma di dispositivi come IPTV set top box o telefoni VoIP. Una porta Power-over-Ethernet (PoE) IEEE 802.3af sul permette a dispositivi come i telefoni IP di essere alimentati direttamente dal dispositivo a parete, e il ZoneFlex H500 stesso può essere alimentato tramite adattatore di alimentazione PoE o DC. ZoneFlex H500 richiede quindi un solo una cavo POE, riducendo il cablaggio, l’impegno di porte switch e sistemi di alimentazione, e si monta facilmente in scatole elettriche di derivazione standard (dimesioni della singola placca a parete: 90 mm x 171 mm, 29 mm).

Scarica la scheda tecnica di ZoneFlex H500


Il nostro ufficio commerciale è sempre a vostra disposizione per approfondimenti e informazioni sui nuovi prodotti Ruckus Wireless e degli altri brand distribuiti da Aikom Technology nel campo della connettività wireless.

PREV: Prova tutte le funzionalità di Avigilon Control Center 5.4 sul tuo PC o tablet
NEXT: Pubblicate su Aikom Cube le specifiche tecniche dei nuovi prodotti Euklis
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: