Nuovi Server NVR3 Avigilon… Perché acquistarli?

Avigilon aggiorna alla serie 3 i suoi NVR Server rendendoli ancora più performanti. Fanno parte di questa serie gli NVR Standard e gli NVR Value.

HD NVR Standard

hd-nvr-standard

Gli NVR Standard sono pensati per gestire e memorizzare immagini in modo sicuro, affidabile e scalabile. Gli NVR Standard includono 16 GB di memoria RAM DDR4, gestione fino a 900 Mbps di flussi video, HDD SAS sostituibili a caldo in RAID 6 e storage netto fino a 24 TB.

Scarica la scheda tecnica di HD NVR3 Standard

HD NVR Value

hd-nvr-value

Gli NVR Value rappresentano una soluzione affidabile, flessibile e dal costo contenuto. Gli NVR Value includono 8 GB di memoria RAM DDR4, gestione fino a 384 Mbps di flussi video e 120 telecamere, HDD SAS sostituibili a caldo in RAID 5 e storage netto fino a 18 TB.

Scarica la scheda tecnica di HD NVR3 Value

I server della serie NVR2 sono EoL e non più ordinabili.

Perché acquistare l’hardware di centrale da Avigilon invece che da produttori di terze parti?

5 motivazioni fondamentali per acquistare server e workstation da Avigilon:

  1. gli apparati sono progettati e dimensionati appositamente per la gestione dei flussi video indicati;
  2. gli apparati includono tutti gli applicativi necessari al corretto funzionamento di ACC 5;
  3. i server sono già assemblati e con ridondanza RAID 5 già configurata;
  4. gli apparati godono della garanzia di 3 anni ed assistenza 24/7 con intervento on site entro 4 ore (nel caso dei server) incluso nel prezzo;
  5. unico punto di acquisto per l’hardware ed il software ACC 5 ed unico punto di contatto in caso di necessità (si evita il rimpallo di responsabilità tra i vari fornitori)

Le ragioni sopra esposte motivano chiaramente il risparmio di tempo e denaro che si può ottenere avvalendosi di hardware di centrale Avigilon invece che di hardware di terze parti.

Avvantaggiati rispetto ai tuoi competitor acquistando una soluzione completa di sorveglianza Avigilon composta da telecamere, software di gestione ed hardware di centrale. Contattaci allo 0541 648894 o scrivendo a info@aikomtech.com per un’offerta personalizzata.

PREV: Annunciata la nuova telecamera Selea Targa Semplice a prezzo ribassato
NEXT: Cambium Networks annuncia la nuova piattaforma ePMP Elevate che aggiunge nuove funzionalità a reti wireless broadband esistenti
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: