Nuovo frontalino per radio veicolari MOTOTRBO serie 4000 in versione palmare

Aikom Technology presenta in anteprima il nuovo accessorio MOTOTRBO per radio veicolari Motorola Solutions.

frontalino-1

Il nuovo frontalino per radio veicolari MOTOTRBO serie 4000 in versione palmare permette un’enorme flessibilità di installazione e una mobilità all’interno del veicolo come mai prima d’ora. Può essere installato ovunque sia più conveniente: dietro il sedile, sotto il cruscotto, o nel bagagliaio mentre la testa di comando può rimanere vicino all’utente. Il cavo a spirale standard è di 1,8 m e può estendersi fino a 3m. Un cavo di prolunga opzionale aggiunge 5m.

frontalino-2

L’innovativa testa di controllo palmare consente agli utenti di spostarsi all’interno del veicolo rimanendo sempre in contatto. Gli operatori di un’ambulanza, gli autisti e i fattorini delle consegne possono assumere il controllo della radio nella parte posteriore del veicolo piuttosto che essere limitati al sedile del conducente. Con una tastiera completa, schermo a colori e controllo canale e volume, il frontalino palmare offre il completo set di funzioni di una radio portatile. Liste di contatti , messaggi di testo, impostazioni radio, biglietti degli ordini di lavoro e le notifiche diventano ora tutte funzioni accessibili da ovunque ci si trovi nel veicolo.

Il nuovo accessorio è già disponibile per l’acquisto, contattate il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni.

PREV: Bandi e finanziamenti regionali per il 2015
NEXT: Avigilon acquisisce nuovi brevetti per l'analisi video avanzata
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: