Nuovo Peplink Balance One Core e riduzione prezzi per Balance 30/50

Ora disponibile da Peplink, il nuovo Balance One Core è progettato senza connettività Wi-Fi per l’utilizzo in sedi distaccate e home-office che necessitano di velocità di connessione ma posseggono già una propria rete WLAN.

balance-one-core

Grazie a 600Mbps di throughput e al supporto per la connessione remota tramite L2TP con IPsec, Balance One Core offre più flessibilità e controllo sulla propria rete rispetto ad altri router professionali.

L’AP Controller consente inoltre un facile controllo di tutti gli access point Pepwave: è sufficiente connetterli al Balance One per gestire i loro SSID e ottenere report approfonditi. Con InControl 2 è invece possibile creare e gestire portali captive su misura per tutte le reti delle filiali da un’unica schermata.

Riduzione del prezzo per Balance 30 & 50

Insieme all’aggiunta di Balance One Core al proprio portfolio prodotti, Peplink ha annunciato una riduzione del prezzo di listino per Balance 30, Balance 50 e le rispettive garanzie, permettendo di avere un prodotto Balance entry-level ad un prezzo ancora più basso.

Scarica subito il listino Peplink aggiornato da Aikom Cube e contattaci per una quotazione personalizzata.

Scarica il listino Peplink aggiornato da Aikom Cube

PREV: Avigilon lancia il nuovo ACC ES HD per il monitoraggio di siti remoti
NEXT: Cambium Networks presenta le nuove soluzioni Wi-Fi 802.11ac e 802.11n Cloud-managed
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: