Oltre 150 telecamere e NVR Euklis tra i padiglioni di EXPO Milano 2015

Aikom Technology è lieta di annunciare che ben quattro tra i più importanti padiglioni di EXPO Milano 2015 hanno scelto di utilizzare telecamere Euklis.

euklis-expo

Un grande onore per un marchio prodotto da un azienda italiana, che proprio a giugno di quest’anno festeggia i suoi primi 18 anni. Le tecnologie Euklis sono state utilizzante anche all’interno del Passante Forlanini, una delle opere realizzate con i progetti legati a EXPO Milano 2015.

Tra i prodotti utilizzati, oltre alle telecamere Dome Euklis Full HD, ha riscosso un grande successo KLISBOX, il primo server completamente Made in Italy specificamente disegnato per applicazioni di videosorveglianza in cui non sono presenti locali protetti e climatizzati, dove posizionare i sistemi di archiviazione video.

klisbox

Brevettato da GSG International, KLISBOX è infatti un dispositivo compatto, installabile in interno o in esterno, con supporto a palo o parete e dotato e dotato un gruppo di continuità integrato. KLISBOX possiede un range esteso di funzionamento ed è in grado di gestire fino a 25 telecamere con uno stream da 25 fps in risoluzione Full HD.

Scarica la brochure di presentazione di KLISBOX o contatta il Product Manager di riferimento per l’Area Videosorveglianza.

Scarica la brochure di KLISBOX da Aikom Cube

PREV: Rendi intelligente il tuo sistema di sicurezza con gli appliance Rialto di Avigilon
NEXT: Ruckus presenta il programma "Future is Now" per l'upgrade della tua rete Wi-Fi
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: