Nuova applicazione TRBOTECH per radio DMR Motorola

trbotech

Aikom Technology presenta una nuova applicazione software per le radio digitali DMR della serie MOTOTRBO di Motorola Solutions.

TRBOTECH rappresenta un utile strumento tecnico per la gestione, il controllo e l’assistenza di una rete radio DMR, permettendo di intervenire manualmente su alcuni parametri funzionali dell’apparato, normalmente non accessibili all’utente.

L’applicazione TRBOTECH è sviluppata su schede MOTOROLA GOB per radio della serie 4000, disegnate da Motorola stessa per essere alloggiate a bordo di apparati portatili e veicolari. Essa non sostituisce il software di configurazione degli apparati radio (CPS) e non modifica i parametri operativi impostati sul singolo apparato attraverso la programmazione del “Codeplug”.

Caratteristiche

Visualizzazione RSSI

Il livello di campo ricevuto (RSSI) può essere visualizzato in modo immediato o rinfrescato periodicamente, il livello è espresso in dBm.

Visualizzazione traffico radio (OTA)

La funzione di visualizzazione del traffico radio permette, decodificando le segnalazioni presenti sul canale, di conoscere in tempo reale l’attività radio del canale. Sono visualizzate le chiamate private, le chiamate di gruppo e gli avvisi di chiamata.

Ascolto traffico radio

Tramite la funzione di ascolto del traffico radio è possibile, oltre a visualizzare il traffico radio, ascoltare le comunicazioni in corso sul canale corrente.

Visualizzazione coordinate GPS

Visualizza le coordinate GPS attualmente calcolate dalla radio.

Modifica manuale parametri canale corrente

La modifica del canale corrente consente di modificare i parametri di frequenza Rx/Tx, tono subaudio, talkgroup, timeslot e color code.

Lingue disponibili

Italiano

Terminali radio compatibili
portatili digitali

Motorola DP 4000 Series

veicolari digitali

Motorola DM 4000 Series


Come sempre, potete contattare il nostro ufficio commerciale per approfondimenti e informazioni.

Scarica la brochure di TRBOTECH

PREV: Videosorveglianza e Privacy: uno sguardo alle normative
NEXT: Nuove Telecamere Avigilon con analisi video incorporata e nuova release ACC 5.4
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: