Passaggio a MOTOTRBO: dal 16 Febbraio 2015 migrazione a DM1000 e DM2000

are-you-ready

Siete pronti per il grande passaggio al digitale? Come già anticipato, le radio portatili della Serie Commerciale di Motorola Solutions saranno ritirate dal servizio il 10 novembre 2014.
Per quanto riguarda invece le radio veicolari, le Serie CM e GM hanno come ultima data utile per l’ordine il 16 febbraio 2015.

Cambiare è facile, e oltre 3 milioni di utenti lo hanno già scoperto. Le radio MOTOTRBO sono compatibili con le flotte radio esistenti e offrono una gamma di miglioramenti, tra cui una migliore qualità audio, una maggiore copertura, durata della batteria più lunga, maggiore capacità e funzioni avanzate come SMS e Intelligent Audio.

Con le serie DM1000 e DM2000, gli utenti di radio veicolari possono comunicare in modalità analogica o approfittare di tutti i benefici del digitale: trasmissione di Interrupt per la ricezione di comunicazioni critiche quando e dove richiesto, privacy scrambling per evitare intercettazioni e segnale DMR per un doppia capacità di chiamata.
Dispositivo entry-tier ideale da un partner di fiducia, la serie DM1000 consente ai team di comunicare, coordinare e collaborare con la massima efficienza e sicurezza.

Scarica la scheda comparativa CM140-CM160/DM1400-DM1600
Scarica la scheda comparativa CM340-CM360/DM2600
Scarica la nota di cancellazione per le Serie CP, CM, GP, GM

PREV: Peplink ti regala l'ingresso a Smau Milano 2014
NEXT: Documenti di omologa ministeriale RTTE per radio Motorola disponibili su Aikom Cube
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: