Peplink annuncia MAX BR1 Pro, la scelta ideale per il branch networking

Aikom Technology e Peplink sono lieti di annunciare l’ultimo arrivato nella famiglia di router cellulari MAX: il nuovo MAX BR1 Pro è la scelta ideale per il branch networking e per tutte le installazioni che richiedono affidabilità e flessibilità eccezionali.

max-br1-pro-1

In caso di perdita di connettività WAN, la potente tecnologia SpeedFusion Hot Failover permette a MAX BR1 Pro di eseguire un failover istantaneo tra i collegamenti cablati e cellulari per mantenere una connessione stabile e veloce.
MAX BR1 Pro supporta le reti LTE dei principali provider italiani, come Tim, Vodafone, Tre e Wind.

Lo switch a quattro porte LAN Gigabit Ethernet consentono a BR1 Pro di essere inserito con facilità in qualsiasi rete, senza necessità di cavi e apparati aggiuntivi.

max-br1-pro-2

Inoltre, MAX BR1 Pro è dotato di Wi-Fi 11a (con supporto alle frequenze 2.4 GHz o 5 GHz) che aiuta a ridurre la congestione della connessione Wi-Fi e le interferenze.

max-br1-pro-3

Infine, grazie al captive portal integrato con Social Wi-Fi e alle funzioni di Tracking & Management fornite dal software di gestione cloud gratuito InControl 2, MAX BR1 Pro si posiziona come la soluzione perfetta per le PMI.

Scarica la scheda tecnica di MAX BR1 Pro da Aikom Cube

MAX BR1 Pro è disponibile con un prezzo di listino a partire da € 729.
Contattaci per ulteriori informazioni e per conoscere lo sconto a te riservato.

PREV: Vertex Standard annuncia le nuove radio portatili Serie VX-260
NEXT: Cambium Networks introduce la nuova piattaforma wireless broadband 450i
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: